Don Matteo 10, le anticipazioni della sesta puntata di giovedì 18 febbraio 2016

di Redazione

» TV » Don Matteo 10, le anticipazioni della sesta puntata di giovedì 18 febbraio 2016

Don Matteo 10, le anticipazioni della sesta puntata di giovedì 18 febbraio 2016

| venerdì 05 Febbraio 2016 - 16:46

Si sono davvero mescolate le carte tra i protagonisti della fiction “Don Matteo”, giunta alla decima stagione e sempre record di ascolti. Lia ha lasciato Spoleto per trasferirsi con Daniele a Roma, lasciando Giulio in lacrime mentre incontra (o si scontra) Margherita un tantino troppo spesso. Alberto e Laura sembrano stare insieme mentre Tomas ammette che gli piace Sabrina ma la ragazza ha difficoltà a viversi una storia sapendo che ogni sera deve tornare in carcere.

Cosa succederà nella prossima puntata?

Nel primo episodio dal titolo “E tu quanto vali”, mentre i Carabinieri e don Matteo indagano su un pirata della strada che ha causata la perdita dell’uso della gambe ad un ragazzo, Assuntina confessa a Cecchini che vuole andare a convivere con il suo fidanzato. Cecchini non approva, ma appena scopre che il giovane appartiene a un’importante famiglia di Spoleto, sembra cambiare idea. Nel frattempo i permessi di lavoro di Sabrina stanno per finire e la ragazza si prepara a tornare in carcere.

Nel secondo episodio, dal titolo “Liberi dal male”, una donna viene trovata morta per un colpo di pistola. A trovarla un uomo paraplegico, che don Matteo conosce bene. Mentre si indaga sul delitto, Cecchini invia il libro di favole di Margherita ad un concorso letterario e vince. Margherita è elettrizzata ma ha paura a dire la verità a Gualtiero, mentre Tommasi la sprona ad essere sincera.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820