Edigma - Web agency Palermo
Edigma - Web agency Palermo

televisione

MasterChef Italia, aperti i casting per la prossima edizione: come fare per iscriversi

di . Categoria: Cucina, Televisione

casting-masterchef-italia

MasterChef Italia ha aperto i casting per la prossima edizione. Il cooking talent che va in onda su SkyUno (LEGGI COSA È SUCCESSO IERI) si avvicina alla finale che andrà in onda il prossimo 3 marzo e già cerca nuovi aspiranti chef che hanno voglia di mettersi in gioco davanti alla temutissima giuria.

Per aspirare a un grembiule bianco di MasterChef basta avere compiuto 18 anni, sopportare bene lo stress e i giudizi di ogni tipo, sapersi muovere tra i fornelli con disilvoltura e avere voglia di stupire con fantasia e gusto.

Per candidarsi è necessario iscriversi su masterchef.sky.it/casting, riempire il form, allegare quanto richiesto dalla produzione e attendere di essere contattato. Da qui partirà il lungo iter che porterà i 100 migliori aspiranti concorrenti al cospetto dei giudici di MasterChef Italia 6.

In attesa di aver conferme sui giudici della prossima edizione, se siete aspiranti chef non lasciatevi scappare questa occasione!

5 febbraio 2016

Un Commento a “MasterChef Italia, aperti i casting per la prossima edizione: come fare per iscriversi”

  • Buon giorno sono Morena leaso sono nata a Verona vivo a soave vr.il mio sogno è partecipare a MasterChef adoro cucinare ho cucinato x sagre del paese.Ho lavorato per molti anni in una azienda dolciaria veneta.Attendendo una benevole risposta porgo distinti saluti.

LASCIA IL TUO COMMENTO









LE ULTIME NOTIZIE

Tutte le news