Tutto può succedere, ottava puntata FOTO: Sara ha trovato lavoro e Giulia vorrebbe un altro figlio

di Federica Raccuglia

» TV » Tutto può succedere, ottava puntata FOTO: Sara ha trovato lavoro e Giulia vorrebbe un altro figlio

Tutto può succedere, ottava puntata FOTO: Sara ha trovato lavoro e Giulia vorrebbe un altro figlio

| domenica 07 Febbraio 2016 - 20:30

L’ottava puntata di “Tutto può succedere” inizia con una novità in casa Ferraro: Sara ha trovato lavoro presso l’azienda del fratello Alessandro e si prepara ad affrontare il suo primo giorno. Nonostante lei si senta “inadeguata”, il fratello cerca di farla sentire a suo agio e insieme si recano sul posto di lavoro.

tutto può succedere 1

Leggi anche >> Tutto può succedere, settima puntata: il riassunto

Carlo finalmente rivede Feven e il figlio Robel: i due ormai si sono trasferiti a Milano e raramente riescono a tornare a Roma. Per Carlo è un’emozione immensa, soprattutto ora che ha capito cosa significa avere una famiglia e amarla. Luca finalmente trova lavoro: durante un incontro di lavoro gli viene proposto di lavorare in Corea e lo riferisce a Giulia. Lei però non è d’accordo e ritiene che la proposta di un posto di lavoro così lontano sia stata fatta per indurlo al rifiuto.

tutto può succedere 2

Carlo decide di andare a vivere a Milano, insieme a Feven e Robel ma la compagna gli dice che andrà a stare negli Stati Uniti per tre settimane. Giulia discute con Luca in merito alla sua decisione di andare a vivere in Corea per lavoro: i due avrebbero voluto avere un altro figlio ma l’allontanamento dell’uomo potrebbe causare una crisi definitiva. Giulia accetterà la decisione del marito?

tutto può succedere 3

Nel frattempo Sara comincia ad ambientarsi nel nuovo posto di lavoro, l’agenzia dove lavora anche il fratello. Giorgio, uno dei colleghi di Alessandro, ci prova palesemente con Sara e lei sbadatamente gli racconta della malattia di Max. Alessandro reagisce molto male, chiedendo a Sara di separare la sfera personale da quella lavorativa. Lei, delusa per il suo comportamento, scoppia a piangere, capendo di aver sbagliato. Effettivamente non è stata una grande mossa e raccontare i fatti privati del fratello era qualcosa che si poteva anche evitare.

tutto può succedere 4

Feven dice a Carlo che la mamma non è sicura di lui e vorrebbe tenere Robel al posto suo. Carlo reagisce male e chiede alla compagna di poter tenere il figlio, certo di esserne capace ormai. Feven non cambia la sua idea e crede che la cosa migliore sia affidare il figlio alla mamma durante la sua permanenza negli Stati Uniti. Giulia finalmente si convince e dice a Luca di accettare la proposta lavorativa in Corea: lei sicuramente lo seguirebbe nella scelta. Alessandro capisce di aver esagerato con Sara e le chiede scusa. I due si recano a lavoro insieme e nel frattempo Alessandro incontra la figlia per strada: il padre preoccupato le va incontro chiedendole cosa sta facendo. Federica lo rassicura dicendogli che sta facendo volontariato in una casa famiglia. Qui incontra Lorenzo, un altro volontario: tra i due è amore a prima vista ma non succede nulla se non qualche battuta di troppo…

tutto può succedre 6

Nel frattempo Ambra conosce una nuova compagna: le due si frequentano e sembra esserci un gran feeling ma Sara non se ne accorge e crede che le due siano sono amiche. Cristina, in ansia per la figlia, va a trovarla nella casa famiglia ma Federica sembra non essere entusiasta della visita. La sua intromissione le dà fastidio e la ragazza rifiuta l’aiuto e i consigli della mamma.

tutto puo succedere 8

Sara confida ad Alessandro di essere pronta per fare un altro figlio con Luca: una gravidanza che condizionerebbe irrimediabilmente le scelte lavorative del marito. Alessandro non vede progressi nel figlio e chiede all’assistente di Max delle spiegazioni: Gabriella risponde che servirà del tempo e che il bambino sta facendo molti passi in avanti. Luca dice a Giulia di non volere un altro figlio, a causa della sua disoccupazione. L’uomo vorrebbe occuparsi di se stesso prima di poter accudire un altro bambino.

tutto puo succedere 9

Carlo si scontra ancora una volta con la madre di Feven che non si fida di lui e non crede che sappia fare il padre. In realtà, il suo rapporto con Robel va a gonfie vele e i due sono sempre più uniti. Luca confida a Giulia di essere molto insoddisfatto della sua vita e le chiede di aspettare.

Schermata 2016-02-07 alle 23.21.41

Nel frattempo Alessandro cerca di passare più tempo con il figlio, che secondo lui non dà segnali di miglioramento. In realtà i tempi sono abbastanza lunghi e la malattia del figlio non è facilmente curabile. Durante uno dei momenti passati insieme, Max ha una grossa crisi e Alessandro gli urla contro, non capacitandosi della malattia di Max. Ci vorrà solo un po’ di pazienza…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820