Gossip, Fabrizio Corona e Mariana Rodriguez beccati insieme /FOTO

di Federica Raccuglia

» Gossip » Gossip, Fabrizio Corona e Mariana Rodriguez beccati insieme /FOTO

Gossip, Fabrizio Corona e Mariana Rodriguez beccati insieme /FOTO

| martedì 09 Febbraio 2016 - 15:48

È tornato single da pochissimo ma Corona non vede l’ora di rimpiazzare l’amata Silvia Provvedi. L’ex re dei paparazzi è stato beccato qualche sera fa insieme alla rivale numero uno di Belen: Mariana Rodriguez, la modella 24enne che considera la showgirl argentina come una “zia” per via degli anni che le separano, potrebbe essere la nuova fidanzata di Fabrizio. Ma il suo cuore sembra essere già impegnato: la modella è fidanzata con Filippo Di Renzo, con il quale ha passato una meravigliosa vacanza alle Canarie…

Lo scoop, ripreso da Diva e Donna, racconta della serata romantica dei due vip: dopo aver cenato fuori, i due si sono recati a casa di Corona per poi…passare dei dolci momenti insieme? Questo non ci è dato saperlo. A Belen, la signorina Mariana non è stata mai troppo simpatica: “Le copie non sono mai belle e la gente ricorda sempre l’originale. È come comprare una borsa finta”, disse in passato. Chissà cosa ne penserà dopo aver visto le foto che da domani saranno in edicola…

Nel frattempo l’ex fidanzata del duo “Le Donatella” deve fronteggiare le critiche sulle abitudini sessuali di Fabrizio: Dagospia, infatti, ha pubblicato un articolo che non è piaciuto molto all’ex naufraga. Si andrà per via legali?

Mi manchi❤️😔 @phil0uz

Una foto pubblicata da MARIANA RODRIGUEZ (@marianarodriguez53) in data:

Buenoooooos Diiiias!!! 💥

Una foto pubblicata da MARIANA RODRIGUEZ (@marianarodriguez53) in data:

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820