Isola dei Famosi 2016, il nuovo look di Simona Ventura: preparativi prima della partenza? /FOTO

di Federica Raccuglia

» TV » Isola dei Famosi 2016, il nuovo look di Simona Ventura: preparativi prima della partenza? /FOTO

Isola dei Famosi 2016, il nuovo look di Simona Ventura: preparativi prima della partenza? /FOTO

| martedì 09 Febbraio 2016 - 10:10

Ammettiamolo: l’idea che Super Simo sbarchi nell’isola come naufraga è ancora difficile da digerire. Ma in realtà la conduttrice si sta preparando al meglio, andando contro le opinioni discordanti. Tra queste anche quelle di Francesco Facchinetti, che aveva urlato a gran voce il suo no rispetto alla partecipazione della Ventura: “Fermiamola. Non so chi gliel’ha chiesto… ma sicuro è qualcuno che vuole fare un attentato alla sua vita. Mi sembra una follia. Non sei più la Simona ruspante di una volta… rischi le penne!“.

Oggi abbiamo registrato il nuovo spot di #pittarosso Ecco una foto del backstage! Thanks to @elisabettafranchi @pittarosso

Pubblicato da Simona Ventura su Venerdì 5 febbraio 2016

Ma niente riuscirà a fermarla, qualora fosse davvero lei una delle concorrenti. Perchè, ricordiamolo, non è ancora confermata la sua partecipazione: una vicenda ancora avvolta nel mistero ma che sta facendo tanto parlare. Negli scatti più recenti, la conduttrice sfoggia una splendida forma: qualche chilo in meno e un nuovo taglio, più sbarazzino e giovanile, le danno le sembianze di una ragazzina.

Chissà se il tutto è riconducibile alla partenza per Cayo Cochinos. Non resta che attendere: d’altronde manca poco meno di un mese!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820