San Valentino, le idee regalo per non essere banali

di Redazione

» Costume » San Valentino, le idee regalo per non essere banali

San Valentino, le idee regalo per non essere banali

| giovedì 11 Febbraio 2016 - 20:13

Eccola! È alle porte la festività dedicata agli innamorati, alle nuove coppie ma anche a quelle che stanno insieme da una vita. San Valentino sta per arrivare anche quest’anno, come sempre, non è facile decidere cosa regalare alla tua dolce metà. È difficile trovare qualcosa di originale a prezzo scontato.

Il primo consiglio è quello guardare il sito Groupon dove si può trovare di tutto, dal lancio col paracadute in tandem, al giro in mongolfiera, dalla cena romantica, a stupendi fine settimana in diverse località. Se il tuo partner è un amante del cioccolato potresti coronare le sue fantasie regalandogli un bagno di cioccolato: 90 litri di cioccolata calda commestibile per inebriare i sensi e trascorrere un momento magico insieme.

Un’altra idea potrebbe essere quella di regalare una fotostoria d’amore, un libro fotografico dove immortalare i vostri migliori scatti e i momenti migliori. Se vi piace cenare fuori l’idea potrebbe essere di fare una cena in tram, in giro per la città metre gustate un ottimo pasto. Se il tuo lui è amante dell’adrenalina l’idea potrebbe ssere quella di regalare un salto in bungee jumping o un giro in Ferrari su pista.

Se invece è amante degli animali il migliore regalo è qualche ora di sleddog (un giro in slitta con cani). Se vuoi andare sul sicuro ci sono sempre gli Smartbox con idee preconfezionate. Vuoi un classico? Allora opta per un pendente a forma di cuore. Per i maschietti dello stesso genere sono indicati gli orologi, i fermacravatta, oppure, se il lui è una persona ricercata, ci sono i gemelli. Il classico dei classici è la collanina con il cuore diviso a metà oppure il peluche, meglio se Trudy: ce ne sono di ogni dimensione.

Se vuoi puntare sul romantico regala una stella con tanto di certificato e mappa con coordinate per individuare la posizione precisa, da abbinare anche una collana o un portachiavi con incisa la costellazione. Se vuoi farla impazzire diventa il suo bancomat per un giorno e realizza ogni suo desiderio, ovviamente non sono accettate lamentele.

Se vuoi fare una sorpresa componi un cielo stellato con stelle stikers che sono invisibili di giorno e luminescenti di notte. Immagina la sorpresa quando spegnerà la luce. Un altro irrinunciabile adatto a tutti e due è una giornata in un centro benessere, un modo per “prendere due piccioni con una fava”.

Se possiedi una somma ridotta potresti pensare di personalizzare la cover del suo telefonino magari con l’immagine di voi due insieme. Se ama cucinare sorprendi il tuo partner con un kit per preparare le crepes, con tanto di Nutella inclusa.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820