La nuova versione di Veronica Panarello | “Loris è stato ucciso da mio suocero”

di Redazione

» Cronaca » La nuova versione di Veronica Panarello | “Loris è stato ucciso da mio suocero”

La nuova versione di Veronica Panarello | “Loris è stato ucciso da mio suocero”

| venerdì 12 Febbraio 2016 - 11:27

Una nuova versione sulla morte del piccolo Loris arriva da Veronica Panarello. Secondo quanto rivelato da Quarto Grado su Twitter: “È stato mio suocero Andrea Stival, il mio amante, a uccidere Loris con un cavo elettrico”, ha affermato la donna che si trova nel carcere di Catania.

Loris lo ha ucciso mio suocero. Ho ricordato tutto quando sono andata al cimitero, ma non l’ho detto prima perché avevo paura che uccidesse anche il bimbo più piccolo”. Veronica Panarello lo avrebbe detto a una psicologa del carcere dove è detenuta. La direzione della prigione ha informato la Procura di Ragusa.

Ai magistrati che l’hanno sentita, su sua richiesta, lei non avrebbe detto nulla di rilevante, sostenendo che è diventata famosa, e che la conoscono anche a Hollywood.L’ultima versione rilasciata dalla Panarello agli inquirenti era stata che il figlio si strangolò da solo giocando nella sua cameretta con le fascette.

“Sono tranquillo, la mia posizione è stata vagliata da investigatori e magistratura”, ha poi dichiarato Andrea Stival negando di “avere avuto alcuna relazione”. “La sua ricostruzione irrilevante frutto della sua fantasia, e non lo dico io, ma lo dicono gli atti del processo. Per il resto le sue dichiarazioni sono tutto un falso, una grande bugia. L’ennesima”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820