Palermo, Iachini ritorna e Zamparini si scusa | “Chiedo perdono per il caos di questo mese”

di Redazione

» Sport » Palermo, Iachini ritorna e Zamparini si scusa | “Chiedo perdono per il caos di questo mese”

Palermo, Iachini ritorna e Zamparini si scusa | “Chiedo perdono per il caos di questo mese”

| lunedì 15 Febbraio 2016 - 09:44

“L’U.S. Città di Palermo comunica di aver reintegrato come allenatore della Prima Squadra Giuseppe Iachini e tutto il suo staff”. Il k.o. casalingo contro il Torino ha segnato irrimediabilmente il prosieguo di Bosi alla guida della prima squadra, l’arrivo del sesto allenatore stagionale (considerando i “cavalli di ritorno”) è quindi realtà a Palermo.

E c’è anche la lettera del patron Zamparini che chiede scusa a tutti i palermitani:

A seguito del comunicato ufficiale del suo reintegro, desidero ringraziare per la sua massima disponibilità Beppe Iachini, che ritorna sulla panchina in un difficile momento per la squadra. 

Sono certo che con la sua grinta e il suo lavoro farà uscire la Società da questa crisi di risultati, con lo stesso spirito che ci ha portato dalla serie B alla serie A. Mantenere la categoria sarà come un’altra promozione.
Forza Beppe e in bocca al lupo!
Sarà necessario il massimo sostegno della splendida tifoseria palermitana, che con la sua passione ed energia dovrà aiutare la squadra in questo difficile momento.
Perciò, chiedo perdono per questo mese di caos, che eventi paradossali hanno provocato, con l’auto allontanamento di Ballardini e Schelotto: spero che non tutti i mali vengano per nuocere poiché il caos, dovuto anche a mie errate valutazioni ed incomprensioni con Iachini, ha permesso di ricomporre un matrimonio con lo stesso Beppe, che spero, con la massima collaborazione di entrambi, ci riporti ai successi che Palermo merita.
Un saluto a tutti i Palermitani.  Forza Palermo!”. 

Poi è stato il turno di una breve lettera di Iachini, sempre sul sito ufficiale: “Voglio ringraziare il Presidente Zamparini per le belle parole che ha speso oggi nei miei confronti e di quelli del mio staff. Torno a Palermo con grande entusiasmo per il bene della Società, della squadra e della tifoseria. Adesso è necessario restare uniti e compatti, lavorare sodo giorno dopo giorno, con la voglia di conquistare il prima possibile l’obiettivo della salvezza.

INSIEME possiamo riuscirci! Forza Palermo sempre!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820