Striscia la Notizia, ennesimo Tapiro d’oro a Fiorello che supera Belen Rodriguez

di Redazione

» TV » Striscia la Notizia, ennesimo Tapiro d’oro a Fiorello che supera Belen Rodriguez

Striscia la Notizia, ennesimo Tapiro d’oro a Fiorello che supera Belen Rodriguez

| martedì 16 Febbraio 2016 - 10:13

Valerio Staffelli, l’inviato di Striscia la Notizia che cammina sempre con un bel Tapiro d’oro dentro la borsa, è partito per Zurigo dopo il video che ha postato sui social Rosario Fiorello in cui segnalava la situazione delle strade principali della città.

Staffelli nella puntata di lunedì 15 febbraio, ha intercettato prima Anna Schindler, la direttrice dello sviluppo urbano di Zurigo, e ha detto: “Mi tenga d’occhio la città altrimenti la gente arriverà a parlare italiano, pensare in italiano…”. La risposta: “Non sarebbe tanto male. Cambiamo anche noi”.

Il tapiroforo ha poi raggiunto Fiorello presso il teatro del Kongresshaus, dove è in scena con il suo spettacolo “L’ora del Rosario”, e gli ha consegnato la maglia del Tapiro d’oro, riconoscimento per chi dà a Striscia delle segnalazioni importanti.

Lo showman siciliano, che dieci giorni fa era stato raggiunto da Belén Rodriguez (dopo la litigata con Staffelli è arrivata la pace) in vetta alla classifica dei più attapirati, ha chiesto di poter avere un’altra statuetta e alla domanda di Staffelli: “Cos’ha fatto di criticabile per ricevere un altro Tapiro?”, ha risposto: “Sono interista”.

GUARDA IL SERVIZIO

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820