The Voice 4, la seconda Blind Audition: Max Pezzali è il coach più amato, Dolcenera troppo prolissa! FOTO

di Azzurra Sichera

» TV » The Voice 4, la seconda Blind Audition: Max Pezzali è il coach più amato, Dolcenera troppo prolissa! FOTO

The Voice 4, la seconda Blind Audition: Max Pezzali è il coach più amato, Dolcenera troppo prolissa! FOTO

| mercoledì 02 Marzo 2016 - 20:30

Termina anche la seconda puntata di The Voice. I team si vanno lentamente delineando, ecco come si sono divisi i talenti di stasera i giudici:

Team Dolcenera: Massimo Cantisani; Sara Caratelli; Chiara Granetto.

Team Emis Killa: William Prestigiacomo; Giuliana Ferraz; Marta Pedoni.

Team Max Pezzali: Clara Aceti; Claudio Cera; Kimia Ghorbani; Elya Zambolin.

Team Raffaella Carrà: Andrea Palmieri; il duo iWolf; Manuel Aspidi.

Ecco la diretta della seconda Blind Audition del 2 marzo 2016:

00.02 – Stephanie Riondino fa la barista e gioca a calcio; per lei si gira solo Dolcenera quindi la scelta è obbligata.

23.56Marta Pedoni vorrebbe che la musica fosse la sua unica preoccupazione giornaliera. Per lei si sono girati Raffaella Carrà ed Emis Killa: “In realtà nei miei sogni c’era Max Pezzali… scelgo Emis perché penso che mi abbia capita”, dice Marta.

23.41 – Arriva a The Voice Elya Zambolin (anche lui è passato da Amici, ndr), che conquista tutti i giudici. Elya però sceglie Max Pezzali.

23.32 – Chiara Granetto ha solo 17 anni ma è parecchio determinata e sa cosa vuole dalla vita. Per lei si girano Raffaella Carrà e Dolcenera, che è al solito leggermente prolissa… ma riesce a convincerla!

raffa-dorme

23.27 – Antonietta Carpinelli è una giovane ragazza che lavora in un fast food e sogna di emozionare con la sua voce. Per lei però nessuno dei coach preme il pulsante. “Cerca di essere più moderna”, le dice Emis Killa. “Sei troppo bambina”, le dice la Carrà.

23.18 – A portare la sua storia sul palco di The Voice è una ragazza persiana, Kimia Ghorbani, che è anche incinta. Raffaella Carrà è l’unica a non girarsi ma dopo che la vede un po’ se ne pente. Kimia sceglie Max Pezzali.

22.58 – Tocca a Manuel Aspidi arrivato con la sua grande famiglia (i più attenti lo avranno riconosciuto dato che ha partecipato anche ad Amici, ndr). Per lui si girano tutti e quattro i coach, ma lui sceglie Raffaella Carrà.

emi-raffa

22.51 – Sale sul palco Nicola Cardace, che nella parte rap che aveva preparato si scorda le parole. Per lui non si gira nessuno dei coach. Emis Killa gli dà qualche consiglio, come piccola consolazione. “Ti stimo perché hai fatto tutto da solo, non ti ha aiutato nessuno”, gli dice quasi all’orecchio il cantante.

22.43Cristina De Vita e Michele Bonfitto formano una coppia sul palco e nella vita, sono gli iWolf. Per loro si girano Emis Killa e Raffaella Carrà. “Il primo ballo di coppia che abbiamo fatto era su un brano di Raffaella quindi scegliamo lei!”.

emis-e-raffaella

22.34 – Giuliana Ferraz sale sul palco di The Voice. Per lei si girano Emis Killa, Dolcenera e Max Pezzali. “La tua è una vocazione non devi fare altro”, le dice Dolcenera. “Il coach che scelgo mi ha capita subito, scelgo Emis Killa“, dice Giuliana.

22.22 – È il momento del talento dietro la tenda. Sara Caratelli porta sul palco un po’ di ritmo latino e per lei si girano tutti e quattro i coach. Lei sceglie Dolcenera: “Questa volta credevo venisse con me”, commenta tristemente Raffaella Carrà.

22.12 – Tocca a Claudio Cera (volto noto per chi segue X Factor): anche per lui si girano tutti e quattro i giudici di The Voice! Dopo la solita discussione, Claudio sceglie Max Pezzali. 

21.57 – È il turno di Massimo Cantisani: per lui poker di pulsanti pigiati! Dopo un corteggiamento serrato a colpi di sottofondo jazz, Massimo sceglie Dolcenera. “Lei è una panterona…”, commenta in sottofondo Raffaella Carrà.

dolcenera-2-marzo

21.52 – Sul palco arriva Kateryna Tsarkova che suona un tipico strumento ucraino a corda. Per lei non si è girato nessuno dei coach. Dolcenera le dice che ha calcato un po’ la mano quando invece doveva essere più dolce. “Ho portato la mia storia, è difficile essere una bella donna e decidere di non vendersi, ho cantato mia era rabbia”, dice la ragazza tra le lacrime prima di lasciare il palco.

21.45 – Tocca a Clara Aceti che sul palco di The Voice porta “Come mai” di Max Pezzali. Per lei si girano Emis Killa e poi, dopo tanta indecisione, anche Max Pezzali. Lei ovviamente sceglie il team Pezzali!

dolcenera-the-voice

21.35 – A presentare la sua storia è il giovanissimo Andrea Palmieri, che racconta come ha iniziato a cantare, spinto da sua madre che una sera doveva salire sul palco per esibirsi e ha fatto finta di sentirsi male. Per lui si girano tutti e quattro i giudici. “Non mi aspettavo niente di tutto ciò, pensavo solo di tornare a casa”, dice Andrea particolarmente indeciso. “Il mio cuore mi porta da Raffaella Carrà”.

andrea-palmieri-raffaella

21.27 – Tocca a William Prestigiacomo, nato a Palermo e adesso vive in Polonia dove ha partecipato a The Voice of Poland conquistando tutti, ma il suo sogno è sempre rimasto l’Italia. Per lui si girano tutti i coach tranne Dolcenera. William sceglie di andare nel team di Emis Killa.

manu

21.23 – Inizia The Voice!

——————————

Sono ancora a caccia di talenti di quattro coach di The Voice. Raffaella Carrà, Max Pezzali, Dolcenera ed Emis Killa ci hanno fatto divertire nella prima puntata del talent di Rai 2 con i loro siparietti per convincere i cantanti a far parte della loro scuderia. E se la “patatona”, come la chiama Dolcenera, Raffaella Carrà ha avuto qualche iniziale difficoltà, Pezzali ha fatto bottino pieno.

Ecco finora come sono composte le formazioni, in attesa della seconda Blind Audition di questa sera:

Team Dolcenera: Annamaria Castaldi; Giorgia Alò; Fabio De Vincente.

Team Emis Killa: Debora Cesti; Davide Ruda; Mariangela Corvino.

Team Max Pezzali: Kevin Pappano; Cristiano Carta; Aurora Lecis; Virna Marangoni.

Team Raffaella Carrà: Foxy Ladies; Samuel Pietrasanta.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820