Gossip Ballando con le stelle, Asia Argento ancora contro Selvaggia Lucarelli: “Parassita”

di Redazione

» Gossip » Gossip Ballando con le stelle, Asia Argento ancora contro Selvaggia Lucarelli: “Parassita”

Gossip Ballando con le stelle, Asia Argento ancora contro Selvaggia Lucarelli: “Parassita”

| venerdì 04 Marzo 2016 - 09:55

Nella puntata di sabato scorso di Ballando con le Stelle si è verificato il primo confronto verbale particolarmente acceso tra un concorrente e un giurato: stiamo parlando della diatriba tra Asia Argento e Selvaggia Lucarelli, condotta a colpi di “analfabeta” da parte dell’attrice nei confronti della giornalista.

A quando pare però la discussione non è ancora finita. La Lucarelli sul suo seguitissimo profilo Facebook ha caricato un video, se volete anche per sdrammatizzare la sua posizione all’interno del talent show, chiedendosi chi altro la insulterà sabato prossimo dopo Asia Argento e Platinette, e mostrando una lavagnetta con le lettere dell’alfabeto per dimostrare il suo impegno.

 

Chiuderei il caso “Argento” con una domanda.

Pubblicato da Selvaggia Lucarelli su Giovedì 3 marzo 2016

Inutile dire che la reazione non si è fatta attendere. Asia Argento le ha risposto su Twitter, usando toni particolarmente coloriti: “Chi fa parlare di sé solo perché copula o fa arrabbiare personaggi famosi non è altro che un parassita della notorietà altrui”

asia-argento-a-selvaggia-lucarelli-parassita

 

Insomma si preannuncia un altro sabato bollente sulla pista di Ballando con le Stelle, anche perché ballerino per una notte sarà proprio Morgan… Milly Carlucci le sta proprio pensando tutte!!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820