Gossip, Naike Rivelli confessa: “Io e Yari stiamo ancora provando ad avere un figlio”

di Redazione

» Gossip » Gossip, Naike Rivelli confessa: “Io e Yari stiamo ancora provando ad avere un figlio”

Gossip, Naike Rivelli confessa: “Io e Yari stiamo ancora provando ad avere un figlio”

| lunedì 07 Marzo 2016 - 09:37

Naike Rivelli è stata ospite di Barbara D’Urso nella puntata di ieri di “Domenica Live” e si è raccontata a tutto tondo. Partendo ovviamente dalle sue fotografie su Instagram che fanno sempre notizia.

“Mi sono fatta una doccia nel camerino e il mio migliore amico Diego mi ha fatto una foto. E l’ho pubblicata”, ha detto serenamente. Barbara D’Urso non l’ha mandata in onda, pensando che non sarebbe stata adatta al pubblico della domenica pomeriggio, ma Naike ha sottolineato che nelle foto non c’è nulla di male: “Mi sento più vestita io a casa delle bellissime ragazze che scendono nude per le scale dell’Ariston…”.

naike-rivelli-instagram-nuda

 

Subito dopo si è parlato della sua storia d’amore con Yari Carrisi, il figlio di Al Bano conosciuto all’interno del reality Pechino Express, dal quale ha deciso di ritirarsi appena ha capito di essere incinta. “Forse mi sono ritirata una settimana troppo tardi”, ha ammesso Naike accennando al fatto che poi ha avuto un aborto spontaneo.

Ma nonostante questa perdita, presa comunque bene perché “tutti i bambini sono degli angeli”, Naike ha dichiarato che con Yari ci stanno continuando a provare: “Abbiamo quasi 40 anni se non fai un figlio adesso quando lo fai? Se succedesse, sarebbe bello. Con Yari lo farei. Sono cose che non si spiegano, quando vedo Yari io vedo me stessa, se dovevo nascere uomo io ero Yari. Abbiamo gli stessi pensieri, ci piacciono le stesse cose. Siamo uguali. La prima volta che l’ho visto ho riconosciuto qualcosa di cui mi potevo fidare assolutamente. Se io fossi nata uomo sarei lui. È un buon compagno e non può che essere un buon padre”.

Naike ha anche ammesso che non pensava sarebbe diventata di nuovo mamma, (il suo primo figlio, Akash, ha quasi 20 anni, ndr), ma con Yari di cui è molto innamorata pensa che sia un’evoluzione naturale del loro rapporto. E la famiglia in Puglia potrebbe presto allargarsi… sì in Puglia perché pare che anche Ornella Muti si stia trasferendo nelle terre dei Carrisi!

Tantissimi auguri!

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820