Isola dei Famosi 2016, chi è Claudia Galanti

di Redazione

» Isola dei Famosi » Isola dei Famosi 2016, chi è Claudia Galanti

Isola dei Famosi 2016, chi è Claudia Galanti

| lunedì 07 Marzo 2016 - 10:40

Claudia Galanti è uno dei naufraghi dell’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi.

Classe 1981, è una modella e showgirl paraguaiana. Inizia la carriera di modella all’età di 17 anni, sfilando per diverse case di moda, sia europee che americane. Nel 2006 intraprende la carriera di showgirl esordendo nel mondo della televisione italiana in qualità di valletta di Emanuela Folliero nel programma di Rete 4 “Stranamore” e subito dopo, insieme a Debora Salvalaggio, partecipa a “Scorie”, in veste di co-conduttrice.

Nel 2010 diventa popolare al grande pubblico partecipando alla settima edizione del reality show “L’isola dei famosi”, in onda su Rai 2. Nel 2010 Claudia si lega sentimentalmente all’imprenditore Arnaud Mimran, dal quale avrà in seguito tre figli: Liam Elijah, Tal Harlow e Indila Carolina Sky. La coppia si separa nel 2014, e poco dopo Claudia si fidanza con l’imprenditore Tommaso Buti. Sfortunatamente, il 3 dicembre 2014 la piccola Indila Carolina perde la vita per soffocamento, a causa di un’infezione batterica. Il tragico evento scuote inevitabilmente la vita della showgirl, la quale si ritira per qualche mese a vita privata, straziata dal dolore. L’anno seguente, in un’intervista racconterà di aver anche pensato di gettarsi dalla finestra per la grave perdita subita. Attualmente vive tra Parigi e Milano, dove lavora su alcuni progetti, soprattutto nel campo della moda, ed è tornata a sorridere per amore dei figli Liam Elijah e Tal Harlow.

In un’intervista rilasciata prima di partire per l’Honduras, Claudia Galanti ha ammesso che ha scelto di partecipare al reality per soldi, per mantenere “i suoi figli”.

(Fonte isola.mediaset.it)

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820