Le probabili formazioni di Fiorentina-Verona. Sousa perde Vecino, Pazzini torna dalla squalifica

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Fiorentina-Verona. Sousa perde Vecino, Pazzini torna dalla squalifica

Le probabili formazioni di Fiorentina-Verona. Sousa perde Vecino, Pazzini torna dalla squalifica

| sabato 12 Marzo 2016 - 12:07

Queste le probabili formazioni di Fiorentina-Verona, match valido per la 29esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 13 marzo alle 15.00, stadio ‘Franchi”, di Firenze. Arbitrerà il signor Claudio Gavillucci, della sezione di Latina.

Paulo Sousa in piena emergenza centrocampo: Vecino non sarà della partita per un sovraccarico muscolare, Badelj sarà assente per squalifica, mentre Valero è in dubbio per una botta presa contro la Roma. In difesa Roncaglia favorito su Tomovic, sugli esterni Bernardeschi e Tello; sulla trequarti Ilicic alle spalle di Kalinic e Babacar.

Mister Delneri conferma il 4-4-2 con alcune defezioni: Moras e Souprayen saranno indisponibili, al loro posto quindi Gilberto e Bianchetti. Marrone e Ionita saranno i mediani, Siligardi e Wszolek ancora sugli esterni, in avanti Toni ritrova Pazzini, rientrato dalla squalifica.

Fiorentina: Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Tino Costa, Valero, Tello; Ilicic; Kalinic, Babacar. All.: Sousa.

Verona: Gollini; Gilberto, Helander, Bianchetti, Pisano; Wszolek, Marrone, Ionita, Siligardi; Toni, Pazzini. All.: Delneri.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820