Gossip e anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: ancora baci tra Lucas e Karolina; Manuel torna per Ludovica

di Redazione

» Gossip » Gossip e anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: ancora baci tra Lucas e Karolina; Manuel torna per Ludovica

Gossip e anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: ancora baci tra Lucas e Karolina; Manuel torna per Ludovica

| martedì 15 Marzo 2016 - 09:41

Lunedì 14 marzo, è stata registrata la nuova puntata di Uomini e Donne del Trono Classico. Ecco cosa si legge nella anticipazioni pubblicate sul sito ufficiale delle trasmissione.

Entrati i tronisti Maria chiama i corteggiatori Filippo, Fabio e le corteggiatrici, per Lucas Megghi, Karolina e Giulia mentre per Andrea entrano Claudia, Laura, Giulia D. e Tania. Si entra nel vivo e si riparte da dove tutti erano rimasti: il bacio di Lucas a Karolina, l’arrabbiatura delle sue corteggiatrici, i fiori di Andrea che oggi dichiara ufficialmente che non la coinvolgerà più, è curioso di capire come andrà a finire con Lucas!
Parte la loro esterna che non è proprio rilassata, l’argomento è sempre lo stesso, lei si dice stanca dei suoi rimproveri, se lui cerca una scusa per mandarla via lo facesse, ma alla fine arriva la pace e si abbracciano a lungo.

In studio i due ancora di beccano, tanto che secondo Jack non si sono affatto chiariti e Tina trova che nell’esterna non ci sia stata una grande emozione e da parte di lei uno scarso entusiasmo, Giulia risponde che vuole salvare la faccia e Maria pone l’accento su questo aspetto: “Se il tuo sentimento si è raffreddato faresti bene a dirglielo”. Giulia ribadisce i suoi sentimenti anche se l’opinionista continua a non credere al suo disinteresse per Andrea, non ci crede nemmeno Jack che ricorda la sua faccia gioiosa quando ricevette i suoi fiori. I due tronisti riprendono la consueta rivalità, Andrea lo definisce fortunato perché lei è veramente presa da lui e lei conferma che, se lui la scegliesse, gli direbbe sì, mentre Lucas afferma ancora una volta che se dovesse scegliere oggi non sceglierebbe nessuna; Giulia spiega che nel bacio con Karolina non ha visto nulla che la turbasse e per questo lei rimane, Maria le fa osservare che non è bello che lei voglia un uomo che “usa” un’altra ragazza. Andrea ribadisce che tutto questo avviene perché lui possa portare avanti il suo trono, lei lo sta assecondando in questo; Lucas minaccia di lasciare il trono anche adesso e Maria invita la ragazza, se è veramente così presa, ad usare il tempo che manca per capire chi ha veramente davanti.

Dopo la scorsa puntata, Megghi ha raggiunto Lucas in camerino per ripetere che a lui ci tiene ma non ce la fa più a sopportare queste incertezze, Lucas ribadisce che non è pronto per una scelta ma per lui è importante così, quando lei si emoziona e piange, la abbraccia a lungo teneramente: la ragazza ripete la cosa in studio ma anche lui ripete che la sua deve essere una scelta che duri più di quattro giorni… Andrea ride e gli fa notare che non deve uscire sposato, si tratta solo di una scelta.

Dopo qualche prova culinaria, Lucas e Karolina parlano del loro bacio che, anche a rivederlo, l’ha emozionata, Lucas pensa che invece Giulia sia troppo convinta di essere la sua scelta, ma poi le parole finiscono e arrivano i baci.
In studio Megghi si lascia sfuggire un “schifo”, Giulia un “non ci siamo”, ma Lucas la rimprovera perché ha saputo che dietro le quinte prendevano in giro Karolina, la reazione di Giulia è immediata e furiosa, se la prende con la rivale che non ha il coraggio di affrontarla e dopo qualche complimento lascia lo studio per calmarsi, e quando rientra, visto che le piace, perché non se la sceglie? Maria fa notare che se è vero che lui ha una scelta e non lo dice, sta prendendo in giro tutte e tre le ragazze.

Andrea e Laura cenano sotto il cielo di Roma, lei ritiene che Claudia non sia adatta a lui, anche Giulia D. è volgare mentre lui ha bisogno di una persona elegante, lui le dice che rientra nei suoi canoni e si dichiara stupito di come l’ha conosciuta qui rispetto allo studio. Tornati in studio non si fa attendere la reazione di Claudia che Tania cerca di contrastare ma la temperatura dello studio è alta! Andrea invece spiega come sia cambiato il suo parere su Laura che, nella prima esterna non lo aveva molto colpito. Ma aggiunge anche che l’interesse per le ragazze si diversifica, prediligendo sempre l’aspetto fisico.

In esterna con Claudia, lui in pigiama alla Cary Grant (seta blu), i due parlano ravvicinati e le labbra si sfiorano, lei parla delle rivali in modo critico e evidenziando il suo aspetto estetico; in studio Tina la richiama alla realtà ricordandole che di belle ragazze ne sono passate tante, Claudia reagisce alle critiche in modo brusco e Tina non si trattiene!

Giulia D. aspetta Andrea in un salone di bellezza e lo sottopone ad un trattamento estetico con ceretta che non gradisce molto, tanto che minaccia scherzosamente l’eliminazione, poi inevitabilmente si parla delle rivali, Giulia non è contenta dei fiori mandati alla sua omonima, Andrea non vede ancora in lei la donna completa che cerca; in studio lei dice di stare sempre bene con lui e lui la trova forse più concentrata su se stessa che su “loro”.

Un recall ripropone le vicende di Ludovica: l’andata via di Manuel, e le esterne con Fabio e Filippo, oggi si parte dall’esterna di Fabio; la invita a Caserta e la porta a casa sua, le spiega che è solo da tanto tempo e deve essere lei a creare uno spazio nella sua vita, perché ci teneva a dimostrarle la sua indipendenza, poi si abbracciano ma lei sembra un po’ meno languida.

In studio sia Tina che Filippo notano un cambiamento strano in lui, strano anche il fatto che non abbia chiesto nulla di Manuel e, secondo l’opinionista, è molto attento a seguire i social e si adegua alle loro aspettative, mentre Filippo replica a Ludovica che se non le è scattato ancora nulla per lui di certo non resterà ma Maria li blocca lanciando proprio la sua esterna: una terrazza in mezzo al verde per guardare il mondo dall’alto, tra una parola e l’altra lei ammette di essere andata a cercare Manuel, quindi le tenerezze fra i due non mancano e l’esterna si chiude dolcemente.

Tornati in studio Fabio dice di essere il più coerente dei suoi corteggiatori, Jack invece osserva che lui ribalta i ruoli e si comporta come se fosse il tronista. Ludovica va a Verona da Manuel e lo chiama da sotto casa sua, lui è contento ma si chiede cosa abbia da offrirle, anche a livello psicologico, poi le dice che se torna è perché proprio gli piace tanto… e Manuel oggi c’è, contento di essere tornato e pentito di essersene andato.

Fabio è contento del suo ritorno perché la scelta deve essere fatta con assoluta convinzione e poi aggiunge che lui è quello che ha ricevuto meno da Ludovica, secondo Tina ragiona troppo e comunica poco, quando si tiene a una persona non va proprio così, mentre di Manuel dice che non crede sia così timido e così perfetto, lui ammette che c’è anche un aspetto cattivo ma quando viene qui e la vede tira fuori solo il lato migliore.

Lavori domestici per Tania che mette al lavoro anche Andrea, inevitabilmente lei commenta le sue rivali ma, nonostante i lunghi sguardi, non si baciano. In studio Andrea sottolinea la differenza d’età con le sue rivali e la polemica fra lei e Claudia riprende; Andrea saluta ironicamente Francesca, sa che gli vorrà sapere perché non è stata portata in esterna e le dice che nell’ultima puntata era “non pervenuta”, si aspetta molto di più, la ragazza ammette di non sentirsi a suo agio nelle discussioni gridate e Maria le fa notare che nessuno le impedisce di spostare l’attenzione su argomenti più interessanti, secondo il suo gusto!

Megghi dice che se ne vuole andare, lui le dice di farlo, Giulia ormai vuole andare fino in fondo e questo scatena nuove reazioni, ancora una volta lo studio si infervora e a sorpresa Lucas sostiene che quasi preferirebbe che Giulia uscisse con Andrea per togliersi questa curiosità, Jack trova incredibile l’affermazione pensa siano falsi tutti e due. Megghi si alza, saluta e se ne va, mentre Andrea balla con Ileana, una nuova!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820