Noto&Pomar, sabato 19 il TG Rammu al Teatro Ditirammu

di Redazione

» Tempo libero » Eventi » Noto&Pomar, sabato 19 il TG Rammu al Teatro Ditirammu

Noto&Pomar, sabato 19 il TG Rammu al Teatro Ditirammu

| giovedì 17 Marzo 2016 - 18:33

Il duo comico composto da Manlio Noto e Marco Pomar darà vita sabato 19 marzo a uno spettacolo completamente nuovo: si chiamerà “Noto&Pomar TG Rammu” e andrà in scena al Teatro Ditirammu (ore 21.00).

Il duo commenterà in modo unico ed originale le notizie della settimana, con il supporto di video, e con uno stile inconfondibile in musica e parole, dissacrando e ridimensionando. Ovviamente non mancheranno ironia, racconti, storie per una serata di puro divertimento.

Manlio Noto e Marco Pomar, meglio conosciuti appunto come Noto&Pomar, sono “molto di più di un duo comico. Sono un trio, un quadrivio, un pentagono di divertimento. Uno suona e l’altro non canta, uno scrive e l’altro non legge, uno racconta e l’altro non ascolta, uno improvvisa e l’altro non lo segue. In pratica sono i nuovi Albano e Romina”. Nella loro carriera hanno collezionato numerosi premi prestigiosi: Pomar una volta è arrivato terzo nella sua batteria nei 50 rana, ai giochi della gioventù condominiali, Noto è arrivato in finale al Pomofiore, insieme al gruppo Jummo e i mocassini.

Info: cell. 331/1044500 –  email spettacoli@teatroditirammu.it 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820