Edigma - Web agency Palermo
Edigma - Web agency Palermo

tante le novità

L’Acquario di Genova compie 25 anni e si rinnova: tante le novità hi-tech per un’esperienza unica

di . Categoria: Costume e società

acquario-di-genova-25-anni-nuovo-look

In occasione del 25° anniversario, l’Acquario di Genova si rinnova per continuare a stupire ed entusiasmare attraverso nuove esperienze di visita.

A partire dal 24 marzo 2016, una vera nave da ricerca che solca i mari del mondo, presenta un percorso completamente nuovo, secondo il progetto di Filmmaster Events, con scenografie innovative, installazioni digital di ultimissima generazione, un light e sound design completamente rinnovato.

I passeggeri di questo viaggio ideale vengono coinvolti da veri protagonisti nel cuore della vita della struttura dall’equipaggio della nave: un ricco palinsesto quotidiano di speech – 48 incontri settimanali in 6 diverse aree – consente di interagire con lo staff che ogni giorno si prende cura degli animali per scoprire tutti i segreti e le curiosità di un posto dove la vita si rinnova continuamente.

Due le novità hi-tech, a cura di ETT: la sala Abissi VR, una delle prime installazioni permanenti di realtà virtuale in Italia, con 8 postazioni che consentono un’immersione virtuale negli abissi al pubblico dai 13 anni in su con un biglietto a parte (4 Euro) acquistabile lungo il percorso, e la sala multimediale dedicata al “Fish making” con 3 postazioni di gioco, dotate di console e monitor, dove poter creare il proprio pesce ideale e immergerlo in una vasca virtuale.

Per l’occasione viene lanciata la nuova App multilingua (italiano, inglese, francese) gratuita scaricabile e consultabile grazie alla rete wi-fi gratuita realizzata da Fastweb.

Ad accogliere il pubblico anche l’area ristorazione, completamente rinnovata che presenterà tre diverse offerte  e i due gift shop a metà e fine percorso con l’inserimento di nuovi prodotti e nuove pubblicazioni per bambini a cura di Sillabe.

24 marzo 2016

LASCIA IL TUO COMMENTO









LE ULTIME NOTIZIE

Tutte le news