“Bridget Jones’s Baby”, chi sarà il padre? Il TRAILER del film con Colin Firth e Patrick Dempsey

di Redazione

» Intrattenimento » Cinema » “Bridget Jones’s Baby”, chi sarà il padre? Il TRAILER del film con Colin Firth e Patrick Dempsey

“Bridget Jones’s Baby”, chi sarà il padre? Il TRAILER del film con Colin Firth e Patrick Dempsey

| venerdì 25 Marzo 2016 - 11:57

Torna la single più amata già al suo terzo film: è prevista per il prossimo autunno l’uscita di “Bridget Jones’s Baby” del quale sono state già diffuse le prime immagini.

Nel cast tornano ovviamente Renée Zellweger e Colin Firth, mentre si aggiunge Patrick Dempsey. Nuovamente single dopo essersi lasciata con Mark Darcy (Firth) il “vissero felici e contenti” di Bridget Jones (Zellweger) non sta andando esattamente secondo i piani. Bridget decide di concentrarsi sul suo lavoro di collaboratrice in un notiziario di punta, e di circondarsi di vecchi e nuovi amici. Per una volta, Bridget ha tutto completamente sotto controllo. Ma quanto durerà?

La sua vita sentimentale ha una svolta quando Bridget incontra un affascinante americano di nome Jack (Patrick Dempsey), tutto quello che Mr. Darcy non è. Come se non bastasse scopre di essere incinta ma c’è un problema: non è sicura dell’identità del padre. Riuscirà questa volta Bridget ad avere il suo lieto fine?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820