Da bambino prodigio in Star Wars a una struttura psichiatrica: cosa è successo a Jake Lloyd? VIDEO

di Redazione

» Intrattenimento » Cinema » Da bambino prodigio in Star Wars a una struttura psichiatrica: cosa è successo a Jake Lloyd? VIDEO

Da bambino prodigio in Star Wars a una struttura psichiatrica: cosa è successo a Jake Lloyd? VIDEO

| martedì 12 Aprile 2016 - 11:08

Jake Lloyd è stato ricoverato in una struttura psichiatrica. A rendere nota la notizia il sito di gossip TMZ. L’attore 27enne, conosciuto soprattutto per aver interpretato a 10 anni Anakin Skywalker in “Star Wars: Episodio I – La minaccia fantasma”, era stato arrestato a giugno dello scorso anno.

Dopo aver trascorso 10 mesi dietro le sbarre, in seguito a un lungo inseguimento a oltre 160 km attraverso due contee della Carolina del Sud, “le autorità sono giunte alla conclusione che avesse bisogno più di aiuto che di una punizione, soffrendo di schizofrenia”, ha riferito la madre di Lloyd.

Il 27enne, che guidava senza patente, fu ammanettato dopo essersi schiantato contro una recinzione e alcuni alberi. Il film più recente a cui ha partecipato è stato “Madison – La freccia dell’acqua”, girato nel 2001, anno in cui ha smesso di recitare. Non è chiaro ancora quando potrà lasciare la clinica ma la famiglia spera che possa rimettersi del tutto prima di tornare a casa.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820