Isola dei Famosi 2016, Gracia De Torres ha i glutei rifatti? /FOTO

di Redazione

» Costume » Isola dei Famosi 2016, Gracia De Torres ha i glutei rifatti? /FOTO

Isola dei Famosi 2016, Gracia De Torres ha i glutei rifatti? /FOTO

| giovedì 14 Aprile 2016 - 12:18

Gracia De Torres ha i glutei rifatti? Il web crede proprio che sia così e le immagini che arrivano dall’Isola dei Famosi non mentono! La modella, che secondo la Marcuzzi ha il lato b più bello fra le modelle, avrebbe fatto ricorso alla chirurgia plastica e la pensa allo stesso modo Giacomo Urtis, chirurgo estetico dei vip.

“A guardare queste foto, anche se occorre prudenza, sembrerebbe che il gluteo di Gracia sia stato “riempito”. Farei due ipotesi: o è stato iniettato acido ialuronico o sono state inserite le protesi. […] Nel mondo dello spettacolo se dovessi calcolare una percentuale di glutei ritoccati, mi spingerei fino al 60 per cento, ma non è escluso che modelle e showgirl con un bel fondoschiena naturale si aiutino solo con la palestra e i massaggi. Il lato b è importante nello spettacolo: ci sono showgirl che siedono sulla propria fortuna”.

Nel frattempo su Twitter sono in tanti a dubitare sulla naturalezza del suo lato b e i commenti cattivi non mancano…Gracia De Torres smentirà il gossip o lascerà correre?

1

2

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820