Gossip, lo sfogo di Alessia Cammarota: “Secondo voi una schiera di ragazzine urlanti davanti al locale ci aiuta?”

di Redazione

» Gossip » Gossip, lo sfogo di Alessia Cammarota: “Secondo voi una schiera di ragazzine urlanti davanti al locale ci aiuta?”

Gossip, lo sfogo di Alessia Cammarota: “Secondo voi una schiera di ragazzine urlanti davanti al locale ci aiuta?”

| venerdì 15 Aprile 2016 - 12:38

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri da quando hanno deciso di vivere insieme e dall’arrivo dal loro primogenito, hanno deciso di lasciare le luci dei riflettori – dopo essere stati protagonisti del programma Uomini e Donne – e di concentrarsi sul lavoro, con la gestione di un bar a Catania, e sulla loro famiglia. Come una coppia “normale”, in fin dei conti.

Ma questa “normalità” pare che non sia apprezzata proprio da tutti tanto che Alessia si è lasciata andare a un lungo sfogo su Facebook. Ecco cosa ha scritto:

ragazzi buonasera … come state ? spero bene …
come ben sapete scrivo poco ( il mio tempo ormai è pari a zero) ma quando posso.. vi leggo sempre. Stasera vi scrivo per chiarire alcuni punti riguardanti il nostro locale…pensavo non ce ne fosse bisogno, ma , mi sbagliavo.
E’ un po di tempo che le persone hanno iniziato a recensirci in modo negativo e a rivolgersi in malo modo nei nostri confronti. per la scelta da parte nostra di non fare più foto in orario lavorativo e quindi RISPETTARE E TUTELARE il NOSTRO LAVORO.
Io e mio marito, insieme , abbiamo fatto una scelta quella di investire i nostri soldi aprendo un lounge bar in quel di Catania … questa scelta ha portato, chiaramente, RINUNCE E SACRIFICI.
Voi purtroppo non vi rendete conto di quanto sia difficile per noi, farci prendere sul serio dagli altri imprenditori… ci hanno additano come “bambini che hanno voluto giocare a fare i grandi” ... lottiamo quotidianamente per scrollarci di dosso l’immagine di due persone che sono state in tv (sostanzialmente a far nulla …se non conoscersi…e il cielo,poi, ha voluto…che ci sposassimo e avessimo un bimbo bellissimo) secondo voi avere una schiera di ragazzine urlanti quotidianamente davanti al locale ci aiuta ????
Non siamo mai cambiati e il nostro stile di vita neppure…siamo stati sempre dei ragazzi comuni (e ci volete bene x questo) perche non ce la fate a trattarci come tali …perche vi arrabbiate se vogliamo essere NORMALI ….?? ci alziamo presto ogni mattina per accudire e coccolare il nostro principe , per dargli le attenzioni che tutti i bimbi meritano
…la nostra giornata inizia alle 8,30 del mattino… coccole, colazione,(latte, biberon,biscotti ovunque)doccia per tutti ,mamma riordina la casa , papà e Nicco giocano, pranzo ,piatti pentole bicchieri, nemmeno il tempo di finire , preparazione borsa Nicco , Nicco dalla nonna , mamma e papà corrono al locale, organizziamo il lavoro con i ragazzi,spesa, fornitori ,inizia il lavoro, porta a termine il servizio , sistema il locale, chiudi il locale , corriamo da Nicco, avvolgilo nelle coperte , portalo a casa, mettilo a letto, doccia per mamma e papà …ecco fatto sono le 5.00 del mattino…mamma e papà dormono…8.00 /8.30 la giornata ricomincia ….
Siete a conoscenza, ora, di tante cose …..Secondo voi se diciamo no a qualche foto è solo per dispetto a voi? A voi le conclusioni…
Un bacio Alessia

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820