Gossip, Antonino presenta il suo nuovo album “Nottetempo” e fa coming out /VIDEO

di Redazione

» Gossip » Gossip, Antonino presenta il suo nuovo album “Nottetempo” e fa coming out /VIDEO

Gossip, Antonino presenta il suo nuovo album “Nottetempo” e fa coming out /VIDEO

| giovedì 21 Aprile 2016 - 12:42

Antonino Spadaccino, cantante vincitore di Amici, ha presentato alla stampa il suo ultimo disco di inediti, Nottetempo. Nel corso di un’intervista ad Adnkronos, ad Antonino è stato chiesto cosa ne pensasse delle unioni civili e lui ha detto: “Io penso di essere innamorato e che non vedo l’ora di potermi sposare”.

Un coming out quindi sobrio e discreto, nel pieno stile dell’artista che ha sempre scisso la sua vita professionale da quella privata, senza mai clamori, senza mai eccessi. E adesso ha dichiarato di essere felicemente innamorato! I più curiosi staranno fremendo per sapere chi è il compagno del cantante ma lui si è ben guardato da fare nomi!

 

Nottetempo, etichetta Universal Music, produzione artistica e arrangiamenti di Emma Marrone e Luca Mattioni, produzione artistica di Francesca Savini, mixato e masterizzato da Matt Howe ai Pinewood Studios di Londra, registrato da Luca Mattioni e Francesco Ambrosini allo Stripe Studio di Milano, è il suo ultimo lavoro, di cui “Ali nere” è il suo primo singolo. 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820