Gossip Uomini e Donne, Giorgio Manetti confessa: “Sto cercando una compagna”

di Redazione

» Gossip » Gossip Uomini e Donne, Giorgio Manetti confessa: “Sto cercando una compagna”

Gossip Uomini e Donne, Giorgio Manetti confessa: “Sto cercando una compagna”

| giovedì 21 Aprile 2016 - 09:46

Intervistato dal quotidiano “La Nazione”, Giorgio Manetti, ex tronista di Uomini e Donne, ha raccontato di essere tornato single e di non essersi mai montato la testa per la popolarità acquisita. La sua storia con Gemma Galgani si è ormai conclusa ma rimangono i bei ricordi. “Diciamo che questa popolarità è stata inaspettata, ma di sicuro non mi ha cambiato. Mi gratifica in maniera incredibile che le persone per strada, quando mi fanno i complimenti, dicono: mi piace quello che esprimi, per quello ti ascolto. Perché la verità è che non fingo e non so fingere. E che non sono un personaggio, sono solo io”.

Giorgio ha raccontato di essersi innamorato di Gemma non solo per il suo aspetto fisico, ma anche per il suo lato intellettuale, profondamente interessante: “Con Gemma, che era già molto popolare, ho iniziato la storia a gennaio 2015 e c’erano signore anche più giovani e attraenti, ma, che ci posso fare? Preferivo lei. Il problema è che nel nostro Paese c’è del ‘machismo’ e la donna viene vista come un oggetto più che come persona pensante. Per me è difficile, innamorarmi perché non ricerco solo l’aspetto fisico, ma anche intellettuale.

Adesso Giorgio è alla ricerca della sua dolce metà e siamo certi che, data la sua popolarità, non sarà difficile trovarla: “Ho i piedi molto per terra e li avrò sempre. Anche se provo gratitudine nei confronti di Maria De Filippi e del suo staff, fantastico e professionale. Se per vip intendi tutte le cose carine che mi possono capitare, se pensi in questa ottica, allora che ti devo dire? Forse sono uno pseudo-vip. E sto cercando una compagna“.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820