Iva Zanicchi canta il Padre Nostro in un “duetto” con Papa Francesco /VIDEO

di Redazione

» Intrattenimento » Musica » Iva Zanicchi canta il Padre Nostro in un “duetto” con Papa Francesco /VIDEO

Iva Zanicchi canta il Padre Nostro in un “duetto” con Papa Francesco /VIDEO

| venerdì 22 Aprile 2016 - 11:51

È online il video del brano “Nostro Padre-Padre Nostro”, la preghiera cantata da Iva Zanicchi che “duetta” con Papa Francesco. Un duetto virtuale dopo il Pontefice recita l’orazione.

L’aquila di Ligonchio torna così nel panorama discografico, dopo un’assenza lunga tre anni, quando nel 2013 pubblicò “In cerca di te”. L’ultimo singolo “Nostro Padre – Padre Nostro” è all’interno della compilation “Padre nostro”, raccolta assemblata da Lungomare e distribuita da Universal di brani di ispirazione cristiana.

Il brano inedito (musica Tony Labriola – testo Stefano Govoni/Tony Labriola/Iva Zanicchi) è contenuto nell’album “Padre Nostro”, uscito il 1 aprile 2016, prodotto da Lungomare e distribuito da Universal. Il cd è una racconta che contiene tracce dal musical “Il primo Papa” (www.ilprimopapa.com) e da “L’infinitamente piccolo. Le vie dei pellegrinaggi” di Angelo Branduardi.

La partnership con il Vaticano, attraverso il Vicariato di Roma e il Pontificio Consiglio per la Famiglia, ha permesso di raggiungere la “benedizione” di “Papa Francesco” grazie alla concessione da parte del Centro Televisivo Vaticano e Radio Vaticana di immagini inedite della preghiera del Santo Padre sulla tomba di San Pietro e di un brano della recitazione del “Padre Nostro” effettuata dopo pochi giorni la sua elezione.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820