Palermo, rapina al mercato ortofrutticolo | I commercianti bloccano le forze dell’ordine

di Redazione

» Cronaca » Palermo, rapina al mercato ortofrutticolo | I commercianti bloccano le forze dell’ordine

Palermo, rapina al mercato ortofrutticolo | I commercianti bloccano le forze dell’ordine

| venerdì 29 Aprile 2016 - 13:01

Dopo la rapina al mercato ortofrutticolo, la fuga e quindi la cattura. A Palermo quattro rapinatori sono stati bloccati dopo un complesso inseguimento. Uno di loro è stato aiutato da un gruppo di abitanti del quartiere Kalsa di Palermo che hanno accerchiato gli agenti consentendo al bandito di darsi alla fuga.

Addosso a un complice, fermato invece dagli investigatori, è stata trovata una pistola calibro 7.65 col colpo in canna. Gli agenti per disperdere la folla hanno sparato alcuni colpi in aria. I due rapinatori, insieme ad altri due banditi di cui si sono perse le tracce, aveno svaligiato uno stand del mercato ortofrutticolo travestiti da operai della Gesip.

Il bottino della rapina è stato di diecimila euro. Il commerciante ha avvertito immediatamente la polizia che è riuscita ad intercettare i quattro rapinatori fuggiti su due moto. Due si sono allontanati verso la periferia orientale di Palermo, gli altri due hanno scelto i vicoli del quartiere Kalsa, rione arabo del centro storico.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820