Isola dei Famosi, si festeggia il compleanno di Jonas Berami

di Redazione

» Isola dei Famosi » Isola dei Famosi, si festeggia il compleanno di Jonas Berami

Isola dei Famosi, si festeggia il compleanno di Jonas Berami

| lunedì 02 Maggio 2016 - 10:57

Tempo di festeggiamenti sull’Isola dei Famosi: è il compleanno di Jonas Berami! L’attore spagnolo viene svegliato da Mercedesz e Gracia che lo ricoprono di baci e abbracci. È molto felice di passarlo in compagnia dei suoi amici naufraghi: “Bisogna apprezzare le piccole cose della vita che sono le più importanti in assoluto”.
Dopo un giro di auguri, anche Paola gli canta “Happy birth… No, dopo te lo faccio, che ti devo fare tutta la scenetta di Marilyn”. Ovviamente Jonás avrebbe preferito evitare la scena: “Dove sto? Questo non è vero, vero?”. “Purtroppo sì”, gli risponde Mercedesz ridendo.

A Playa Dos arriva una bottiglia con un messaggio: l’onore viene dato al festeggiato, che la stappa e legge al gruppo: “Jonás, lo spirito dell’Isola ha voluto regalarti odori e sapori della tua..”, e si emoziona, “ in modo che tu possa sentirti un po’ a casa il giorno del tuo compleanno. Guarda l’orizzonte, segui la corrente e recupera i doni che potrai condividere con i tuoi compagni naufraghi. Sono molto felice, mi sento davvero una persona molto fortunata, quindi grazie! Grazie alla vida”! Berami si tuffa in acqua, seguito da Mercedesz e Cristian.

Lo spirito dell’isola gli ha regalato una zattera piena di cibo. Jonás si commuove e piange di gioia: “Non mi aspettavo una roba del genere”. Tutti esultano, tranne Paola che borbotta fra sé e sé. Non riesce a condividere la felicità dei compagni. Sulla zattera c’è: sangria, torta di patate, focaccia e olive. Iniziano i festeggiamenti con un coro di “Tanti Auguri”. Jonás divide il cibo fra i compagni e ringrazia tutti: “È il pranzo più bello della mia vita!”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820