Problemi di salute per Cristian Imparato: “Voglio tornare a fare musica ma devo stare bene”

di Redazione

» Costume » Problemi di salute per Cristian Imparato: “Voglio tornare a fare musica ma devo stare bene”

Problemi di salute per Cristian Imparato: “Voglio tornare a fare musica ma devo stare bene”

| mercoledì 04 Maggio 2016 - 10:05

Non sta bene Cristian Imparato, il giovane cantante vincitore della prima edizione del talent televisivo Io Canto. Da mesi le sue condizioni di salute non sono ottimali e il cantante sta condividendo con i suoi fan questi momenti.

A dicembre scorso su Facebook raccontò di essere stato “ricoverato per dei controlli e problemi di salute non gravi per più di 2 settimane” e di essere stato “nutrito attraverso una sacca via vena”. Adesso un nuovo post su Facebook:

Volevo condividere con voi questo mio post per spiegarvi un po’ di cose: purtroppo non è un bel periodo per quanto riguarda la mia salute perché non sto molto bene ed è giusto che voi ne siate al corrente. Stiamo cercando di cominciare a fare nuovi progetti e sopratutto nuova Musica per quest’estate ma prima di qualsiasi cosa, devo stare bene al 100%. Credo che nessuno qui voglia il mio male anzi vedo che vi interessate sempre di più a me e sul mio futuro. Volevo inoltre anche dirvi, che alle mie spalle ho un sacco di gente che sta lavorando per me, che mi aiuta ed aspetta solo un mio via. Io aspetto solo di stare meglio e di iniziare il mio grande cammino verso la vetta ! Non dovete preoccuparvi di cosa c’ho e perché sto poco bene, sappiate solo che è tutto risolvibile ma ci vuole del tempo e tanta pazienza. So che posso farcela, sopratutto se ho voi al mio fianco a sostenermi ! Un Bacione, Grazie,
-Cristian Imparato

cristian-imparato-non-sta-bene-post-su-facebook

Solo il mese scorso un altro post molto simile:

Ciao a tutti !
Volevo scusarmi per la mia assenza in questi giorni, ma purtroppo non sto tanto bene fisicamente in questo periodo ma passerà ☺️
Per il momento i progetti che riguardano la mia musica sono in standby per vari motivi tecnici che vi spiegherò più avanti. Adesso vi abbraccio e spero di riprendermi presto ! Ci sono sempre ❤️ C.

cristian-imparato-non-sta-bene-post-su-facebook-2

In bocca al lupo per una pronta e completa guarigione!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820