Gossip, Lucas Peracchi torna a parlare: “Se fossi Cristian non sposerei Tara”

di Redazione

» Gossip » Gossip, Lucas Peracchi torna a parlare: “Se fossi Cristian non sposerei Tara”

Gossip, Lucas Peracchi torna a parlare: “Se fossi Cristian non sposerei Tara”

| giovedì 05 Maggio 2016 - 11:07

Lucas Peracchi, l’ex tronista di Uomini e Donne, dopo un lungo silenzio torna a parlare della sua avventura all’interno della trasmissione di Maria De Filippi.

“Mi dispiace per quello che è successo, ma stiamo parlando di televisione, i problemi seri della vita sono altri (…) L’unico rimpianto che ho è di essere stato un po’ ingenuo a fidarmi di persone che potevo lasciar perdere”, racconta iLucas a Carmen Pugliese su 361 Magazine.

Il riferimento ovviamene è a Tara Gabrieletto: “Io mi assumo le mie responsabilità. Nessuno mi ha puntato una pistola, io ho accettato quello che mi ha detto Tara e me ne prendo anche le responsabilità. Poi se Tara, come ha detto mi vuole denunciare che lo faccia, io penso che i problemi della vita siano altri”.

>> TARA: “NESSUN ACCORDO CON LUCAS”

“Non era mia intenzione fare qualcosa contro Maria De Filippi – continua Lucas –  o contro la redazione del programma, visto che sono sempre stati molto corretti nei miei confronti. Mi dispiace che adesso vedano del marcio in me, quando invece ho fatto solo una stupidaggine. Sono stato ingenuo. Mi chiedo perché Tara, che è amica di Maria De Filippi e a lei deve tanto, abbia deciso di barare”.

E l’attacco contro Tara non finisce qui: “Oltretutto so che Cristian non ne sapeva nulla, con lui non ne ho mai parlato. Devo ammettere, però, che se io venissi a sapere che la mia fidanzata mi fa litigare con una persona a cui dobbiamo tanto come Maria De Filippi, non le chiedo di sposarmi, anzi la lascerei, ma ognuno è libero di comportarsi come meglio crede”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820