Gossip Isola dei Famosi, Paola confessa: “Avrei voluto una storia con Jonas o Andrea”

di Redazione

» Gossip » Gossip Isola dei Famosi, Paola confessa: “Avrei voluto una storia con Jonas o Andrea”

Gossip Isola dei Famosi, Paola confessa: “Avrei voluto una storia con Jonas o Andrea”

| venerdì 06 Maggio 2016 - 12:20

È il momento della verità all’Isola dei Famosi. I cinque finalisti ricevono un messaggio in bottiglia: lo spirito dell’Isola comunica ai naufraghi che dovranno camminare lungo la spiaggia alla ricerca delle “Conchiglie della verità”: ognuna contiene una domanda cui bisognerà rispondere onestamente. Se si darà risposta a tutte le domande, un premio li attenderà accanto al fuoco al loro ritorno. Ringalluzziti da questa sorpresa, i cinque iniziano la camminata alla ricerca delle conchiglie.

Giacobbe è il primo a leggere la sua domanda: “Chi ha recitato un ruolo più degli altri?” e, incitato da Paola, fa proprio il nome della Caruso.

Gracia risponde alla sua conchiglia dicendo che pensa che tra Jonás e Mercedesz ci sia stata della carica erotica inespressa. “Chi ci tiene di più a vincere?”. Secondo Mercedesz si tratta di Paola e Jonás.

Quest’ultimo deve dire ai naufraghi qualcosa che non ha mai avuto la possibilità di dire e, dopo aver commosso Giacobbe dicendogli che avrebbe voluto un fratello maggiore come lui, dice a Gracia che non si aspettava di trovarla in finale. La De Torres ci rimane male e non lo nasconde.

Paola invece rivela che avrebbe voluto avere una storia con Jonás o, al più, con Andrea: “Fare l’amore sull’Isola sarebbe stata un’esperienza unica…”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820