Inter, Mancini: “L’Europa League non cambia le nostre strategie. Lavoreremo per migliorarci”

di Elian Lo Pipero

» News » Inter, Mancini: “L’Europa League non cambia le nostre strategie. Lavoreremo per migliorarci”

Inter, Mancini: “L’Europa League non cambia le nostre strategie. Lavoreremo per migliorarci”

| venerdì 06 Maggio 2016 - 18:36

L’Inter di Roberto Mancini si appresta a chiudere la stagione casalinga. Domani i nerazzurri ospiteranno l’Empoli di Giampaolo: “Dobbiamo pensare a battere l’Empoli, poi ci sarà tempo per capire come rinforzare la squadra”.

“La vera Inter è quella che è arrivata quarta, ma abbiamo una buona base su cui costruire la squadra a differenza di quando sono arrivato”.

Thohir? “Non so se è soddisfatto, certo noi siamo partiti per vincere e non ci siamo riusciti”. Un possibile futuro nel Paris Saint Germain? “Una bufala. Blanc sta facendo molto bene”.

Sulla partita di domani: “Vogliamo vincere per chiudere la pratica quarto posto. A Roma non mi è piaciuto l’atteggiamento. Lavoreremo per arrivare più in alto”.

Le imprese del Leicester e dell’Atletico Madrid resteranno uniche: “Il successo del Leicester è una cosa bellissima, ma credo sia difficile vedere una cosa così in Italia. L’Atletico ha costruito nel tempo con investimenti importanti”.

Sul futuro societario: “Le decisioni le prende il presidente. L’Europa League non cambia le nostre strategie. Ljajic a fine stagione vedremo se riscattarlo”

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820