Non dirlo al mio capo, le anticipazioni della terza puntata di giovedì 12 maggio

di Redazione

» TV » Non dirlo al mio capo, le anticipazioni della terza puntata di giovedì 12 maggio

Non dirlo al mio capo, le anticipazioni della terza puntata di giovedì 12 maggio

| venerdì 06 Maggio 2016 - 11:01

Grande successo di pubblico per la fiction di Rai 1 “Non dirlo al mio capo” con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale. Ecco cosa dicono le anticipazioni della terza puntata di giovedì 12 maggio.

Nel primo episodio, dal titolo “La vita che verrà”, lo studio difende una banca colpevole di aver affamato i propri clienti, causa che costa ad Enrico una aggressione. Romeo è finalmente tornato a scuola ma Mia, a disagio, sembra quasi evitarlo… Intanto Lisa, alla festa, ha lasciato il numero a “qualche” uomo di troppo: il suo cellulare non smette di suonare. Mentre Enrico nasconde a stento la gelosia, Marta la spinge a dare una possibilità a questi spasimanti. Gli appuntamenti sono un disastro dopo l’altro ma, nell’ennesimo tentativo di fuga, Lisa fa un incontro molto speciale: Fabrizio.

Nel secondo episodio, dal titolo “Premio e punizione”, in studio arriva la severissima madre di Marta, Elda, accusata di aver causato una frattura ad una allieva della sua scuola di danza. Intanto Romeo arriva a scuola accompagnato dalla bella Greta, e a Mia non va giù… Nel frattempo Lisa rincontra Fabrizio e gli lascia il suo numero, speranzosa. Ma tutto sembra remarle contro: a casa imperversa un virus intestinale, Mia ha i nervi a fior di pelle e né Fabrizio né Enrico sembrano mostrare alcun interesse per lei.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820