Sampdoria, Ferrero: “Montella futuro c.t. dell’Italia? Sarebbe un regalo”

di Giulia Pumo

» Sport » Sampdoria, Ferrero: “Montella futuro c.t. dell’Italia? Sarebbe un regalo”

Sampdoria, Ferrero: “Montella futuro c.t. dell’Italia? Sarebbe un regalo”

| venerdì 06 Maggio 2016 - 16:00

I prossimi mesi saranno gli ultimi del C.T. della Nazionale Antonio Conte e, tra i tanti possibili candidati alla sua successione, potrebbe esserci anche il tecnico della Sampdoria Vincenzo Montella.

A questo proposito ha parlato il presidente blucerchiato Massimo Ferrero, il quale ha rilasciato delle dichiarazioni all’uscita dalla Sala Giunta del Coni per la presentazione di “Casa Samp”: “Lasciare Montella alla Nazionale? Tutta la vita sì, sarebbe un regalo, una prosecuzione importante del lavoro di un grande allenatore come Conte. Montella sta avanti con il calcio, ma deve andarci lui, mica è mia moglie, non me lo sono sposato”.

Tra le tante voci di mercato, c’è anche quella che sostiene che l’ex allenatore della Roma potrebbe prendere il posto di Brocchi al Milan per la prossima stagione: “Mica è un pacco. Ora noi stiamo pensando al derby e per me resta l’allenatore della Sampdoria anche per il prossimo anno, perché ha un contratto e io non ho notizie diverse. Poi se arriva la Nazionale o il Manchester United, io gli voglio bene e può andare dove vuole”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820