Torino, arrestato il pusher dei rave party | Trovate in casa due serre di marijuana

di Egidio Villa

» Cronaca » Torino, arrestato il pusher dei rave party | Trovate in casa due serre di marijuana

Torino, arrestato il pusher dei rave party | Trovate in casa due serre di marijuana

| venerdì 06 Maggio 2016 - 09:34

Un italiano di 38 anni è stato arrestato dai carabinieri di Avigliana, nel Torinese, nell’ambito delle indagini scattate a seguito di un rave party svoltosi il 13 e 14 marzo scorsi in un capannone in disuso a Trana e per il quale i carabinieri avevano denunciato per invasione di terreni o edifici 118 persone, uomini e donne tra i 15 e i 55 anni, provenienti da diverse province italiane.

L’uomo è accusato di produzione e detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

 Le manette sono scattate dopo la perquisizione nell’abitazione dell’uomo dove sono stati trovate 2 serre di marijuana con lampade per la coltivazione delle piante, contenenti 27 piantine in maturazione, 3,7 kg di marijuana essiccata, confezionati in varie buste e barattoli, 87 bustine, del peso complessivo di 820 grammi circa, contenenti semi di marijuana.

Trovate anche 6.870 euro, frutto dell’attività di spaccio, e diverse pubblicazioni per la coltivazione della cannabis. Nella casa i militari hanno anche sequestrato diversi profilattici alla cannabis che l’uomo, con ogni probabilità, vendeva assieme alla droga. A segnalare ai militari l’attività del pusher erano stati alcuni frequentatori dei rave piemontesi.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820