Prince, sono 700 le persone che pretendono un pezzo di eredità

di Redazione

» Costume » Prince, sono 700 le persone che pretendono un pezzo di eredità

Prince, sono 700 le persone che pretendono un pezzo di eredità

| martedì 10 Maggio 2016 - 09:59

Il cantautore Prince è morto lo scorso 21 aprile e al momento sarebbero già 700 le persone che pretendono un pezzo della sua eredità. Uomini e donne che provengono da qualsiasi parte degli Stati Uniti e che sostengono di essere a vario titolo imparentate con la star.

Gli avvocati hanno avuto il permesso dal giudice di chiedere che venga prelevato un campione del sangue del cantante per effettuare un test del dna, così da prevenire cause alla ricerca di quote del patrimonio dell’autore di “Purple rain”.

Un sacco di gente si è fatta avanti, su basi davvero fragili: “Prince compare nelle foto di famiglia”, spiega una persona. “Vivevamo vicini, è sicuro che imparentati” sostiene un’altra.

Attualmente si sa che ci sono sette legittimi eredi. La parente più stretta è la sorella di Prince, Tyka Nelson. Ci sono poi i fratellastri e le sorellastre. Da parte del padre, John Nelson, due sono già morti, Duane e Lorna. Rimangono John, Norrine e Sharon. Da parte della madre ci sono Alfred e Omarr Baker, nati dal matrimonio con Hayward Baker. In più, c’è una nipote, Victoria, figlia di Duane. Secondo la legge del Minnesota, fratelli e fratellastri hanno gli stessi diritti ereditari.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820