Gossip Uomini e Donne, Rossella Intellicato confessa: “È finita con Jeremias Rodriguez, troppo playboy per me” /FOTO

di Angelica Serrai

» Gossip » Gossip Uomini e Donne, Rossella Intellicato confessa: “È finita con Jeremias Rodriguez, troppo playboy per me” /FOTO

Gossip Uomini e Donne, Rossella Intellicato confessa: “È finita con Jeremias Rodriguez, troppo playboy per me” /FOTO

| giovedì 12 Maggio 2016 - 10:15

È finita tra Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia. La confessione arriva direttamente dall’ex tronista di Uomini e Donne e concorrente del Grande Fratello, che ha voluto raccontare la vicenda al settimanale Top.

“Ci siamo lasciati per interessi diversi, lui era un po’ troppo playboy per me. C’erano degli aspetti che mi hanno fatto capire che lui non era la persona giusta, ma probabilmente anche io non ero la ragazza adatta a lui. Entrambi avvertivamo delle mancanze. Non amo perdere tempo”, ha detto Rossella sottolineando l’incompatibilità dei loro caratteri. E dal profilo Instagram della Intellicato è chiara la delusione per come sia andata a finire stavolta.

Cattura

“Se capisco che non c’è quello che vado cercando, preferisco chiudere i rapporti. Ad ogni modo non porto rancore: a Jeremias auguro il meglio per il suo futuro“, ha concluso lei. Nessuna dichiarazione da parte del “playboy”, che sembra avere già trovato una nuova fiamma…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820