Isola dei Famosi 2016, Mercedesz confessa: “Con Jonas? Un bellissimo rapporto ma niente di più”/FOTO

di Redazione

» TV » Isola dei Famosi 2016, Mercedesz confessa: “Con Jonas? Un bellissimo rapporto ma niente di più”/FOTO

Isola dei Famosi 2016, Mercedesz confessa: “Con Jonas? Un bellissimo rapporto ma niente di più”/FOTO

| giovedì 12 Maggio 2016 - 11:41

Mercedesz Henger è ancora sconvolta per il successo che l’ha travolta dopo l’esperienza allIsola dei Famosi. La giovane ha conquistato il terzo posto, sorprendendo i telespettatori, e ora sogna di continuare i suoi studi, senza montarsi troppo la testa. “Stamattina, sotto il mio albergo a Milano, c’erano dei ragazzi che mi aspettavano per un autografo, il portiere mi ha detto che erano lì dall’alba: con questo tempaccio! Ma chi glielo ha fatto fare?“, si legge in un’intervista pubblicata dal Messaggero.

Ma quali sono i sogni della figlia di Eva Henger? “Mi piacerebbe aprire un ristorante mio. Ma vorrei anche portare a termine gli studi di Psicologia che ho interrotto poco tempo fa, e anche studiare lingue, in particolare l’arabo. Però sto già ricevendo un sacco di proposte per il mondo dello spettacolo – ha continuato l’ex naufraga – e le valuterò insieme a mia madre. Mi dicono tutti che mi sono dimostrata forte e determinata, ma io non mi sono comportata diversamente dal solito”.

Cattura

Peccato per i rapporti andati male con le altre concorrenti dell’Isola. “Non ce l’avevo con nessuna, ma le spaccature si sono create lo stesso. Claudia Galanti è stata la prima che ho nominato solo perché in hotel, nei giorni precedenti, era l’unica con cui non ci eravamo scambiate nemmeno una parola – dice Mercedesz – Simona Ventura forse nutriva qualche pregiudizio nei miei confronti di cui non si è liberata, e mi sono stupita quando, dopo aver dichiarato di volersi schierare dalla parte delle donne, ha nominato proprio me. Paola Caruso a volte mi faceva tenerezza, a volte rabbia. Ma quando rientri a casa e riprendi la tua vita normale, tutto ciò che lì sembrava grave, qui si ridimensiona. Di certo non porto rancore a nessuna“.

E con Jonas?  “Abbiamo un bellissimo rapporto, ma niente di più», conclude lei non lasciando spiragli a una possibile frequentazione fuori dall’Isola. Un vero peccato…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820