Le probabili formazioni di Juventus-Sampdoria. Bonucci in panchina, Cassano non convocato

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Juventus-Sampdoria. Bonucci in panchina, Cassano non convocato

Le probabili formazioni di Juventus-Sampdoria. Bonucci in panchina, Cassano non convocato

| venerdì 13 Maggio 2016 - 09:46

Queste le probabili formazioni di Juventus-Sampdoria, anticipo valido per la 38esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio sabato 14 maggio alle 17, ‘Juventus Stadium‘ di Torino. Arbitrerà il signor Claudio Gavillucci della sezione di Latina.

Allegri prova il terzetto difensivo Barzagli-Rugani-Chiellini in vista della finale di Coppa Italia contro il Milan, lasciando fuori Bonucci visto che in quell’occasione non lo avrà a disposizione (è squalificato). A centrocampo più Hernanes che Lemina, Mandzukic farà coppia in attacco con Dybala; panchina per Zaza e Morata.

Tutti disponibili per Montella, che sembra intenzionato a confermare gran parte degli uomini che hanno giocato dal 1′ il derby straperso con il Genoa; a far eccezione sarà la presenza di Barreto, che prenderà il posto di Palombo. In avanti ci sarà Muriel con Quagliarella, mentre Cassano, ormai prossimo all’addio, non è nemmeno tra i convocati.

LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 38ESIMA GIORNATA

Juventus: Buffon; Barzagli, Rugani, Chiellini; Lichtsteiner, Sturaro, Hernanes, Pogba, Evra; Mandzukic, Dybala. All.: Allegri.

Sampdoria: Viviano; Diakité, Silvestre, Cassani; De Silvestri, Soriano, Fernando, Barreto, Dodô; Muriel, Quagliarella. All.: Montella.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820