Gossip Isola dei Famosi 2016, Marco Carta omosessuale? La smentita del cantante /FOTO

di Angelica Serrai

» Gossip » Gossip Isola dei Famosi 2016, Marco Carta omosessuale? La smentita del cantante /FOTO

Gossip Isola dei Famosi 2016, Marco Carta omosessuale? La smentita del cantante /FOTO

| martedì 17 Maggio 2016 - 10:08

Sono tante ormai le voci che sostengono che Marco Carta, ex concorrente all’Isola dei Famosi 2016, sia omosessuale. Ma qual è la verità? Il cantate ha dichiarato di non comprendere le motivazioni di tutti questi chiacchiericci riguardo la sua sessualità, smentendo tutto ciò che si è detto a riguardo.

“Io questo non lo so, perché non lo concepisco. Quando qualcuno mi parla, non mi chiedo se abbia una voce effeminata o un compagno che lo aspetta a casa  ha dichiarato a Vanity Fair – Non capisco come l’andare a letto con una persona dello stesso sesso possa togliere qualcosa alla propria professionalità o alla propria bravura. Io sono molto open-mind, sono cresciuto in una casa molto umile, ma frequentata da gente di ogni parte del mondo”.

Attualmente il cantante sardo è tornato a dedicarsi alla musica e ha pubblicato recentemente l’album “Come il mondo“. Ma l’esperienza all’Isola, così come quella ad Amici, è indimenticabile. “È stata una delle esperienze più forti della mia vita insieme ad Amici – ha detto Carta – Mi ha lasciato tante soddisfazioni, mi ha insegnato a contare su me stesso e a farmi capire che ce la posso fare”.

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820