“Grey’s Anatomy”, nuovo addio nel cast: anche Callie Torres esce dal set

di Redazione

» TV » “Grey’s Anatomy”, nuovo addio nel cast: anche Callie Torres esce dal set

“Grey’s Anatomy”, nuovo addio nel cast: anche Callie Torres esce dal set

| venerdì 20 Maggio 2016 - 10:38

Nuovo e duro colpo per i fan di “Grey’s Anatomy”. Dopo la conferma da parte della ABC del rinnovo della serie per la tredicesima stagione, arriva la notizia di un nuovo addio nel cast: dopo il dottor Derek Sheperd, interpretato da Patrick Dempsey, e Cristina Yang (Sandra Oh), per il terzo anno consecutivo la serie tv perde un dei personaggi più amati e longevi, presente da ben 10 stagioni.

A lasciare “Grey’s Anatomy”, nell’utlimo episodio della dodicesima stagione e dopo ben 10 anni nel cast, è Sara Ramirez, il chirurgo ortopedico Callie Torres. Dopo la messa in onda dell’episodio negli Stati Uniti, l’attrice ha condiviso un nuovo messaggio sui social: “Sono davvero grata per questi dieci anni passati con la mia famiglia di Grey’s Anatomy e della ABC, ma ora devo prendermi un po’ di tempo libero. Lavorare con Shonda Rhimes è stato davvero incredibile e continueremo sicuramente a collaborare in futuro. Tutto il mio affetto va a Ellen Pompeo e al resto del cast e dello staff, e farò sempre parte della grande famiglia di Shondaland”.

sara-ramirez-tweet

Shonda Rhimes, la produttrice della serie, ha voluto ricordare il terzo episodio della seconda stagione, quando Callie Torres ha fatto il suo ingresso nel telefilm: “La dottoressa Callie Torres è entrata nelle nostre vite ballando in biancheria intima ormai dieci anni fa e non potrei essere più felice e orgogliosa del suo percorso nella serie. L’interpretazione di Sara Ramirez ha ispirato me e milioni di fan ogni settimana. Le auguriamo il meglio. Callie mi mancherà incredibilmente, ma sono anche entusiasta per quello che il futuro riserverà a Sara. Potrà sempre considerare Shondaland la sua casa”.

Ellen Pompeo, Chandra Wilson, James Pickens Jr e Kevin McKidd stanno trattando il rinnovo per la 13ma stagione, mentre Justin Chambers ha già confermato la sua presenza.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820