Gossip e anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Andrea e Oscar hanno scelto…

di Redazione

» Gossip » Gossip e anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Andrea e Oscar hanno scelto…

Gossip e anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Andrea e Oscar hanno scelto…

| lunedì 23 Maggio 2016 - 09:59

Venerdì 20 Maggio, sono state registrate le scelte di Andrea e Oscar, i due tronisti del Trono Classico di Uomini e Donne. Ecco cosa si legge nelle anticipazioni pubblicate sul sito ufficiale della trasmissione.

Maria saluta opinionisti e i tronisti e annuncia la particolarità della giornata: oggi la scelta di entrambi, è sottolinea l’emozione di Andrea, poi fa entrare le quattro ragazze che si contenderanno i cuori dei tronisti: Giulia e Laura per Andrea e per Oscar Karin ed Eleonora.

Maria lancia subito un filmato nel quale Andrea chiama al cellulare Oscar e insieme vanno in giro a fare shopping per l’abito di Oscar, Andrea si aspetta in cambio che il compagno di trono lo porti a scegliere un regalo; sul lungotevere una ragazza li riconosce e loro dimostrano di apprezzare, mentre un ragazzo in motorino dà loro un “piccante” consiglio.

I due tronisti dimostrano di divertirsi molto nel loro giro, Oscar trova il suo abito ideale e Andrea sceglie qualcosa di intimo per… chissà chi! C’è anche anche un pensierino per Tina: due manette rosso fuoco. Al pub i due si pensano come possibili fidanzati, ritengono giusto ricevere un sì e Oscar aggiunge all’amico di trovare una persona sincera. Si torna in studio dove compaiono anche le manette regalate all’opinionista che viene prontamente imbrigliata alla sua seduta ma durano poco, lei riesce a romperle subito, in studio arriva anche Dalila, la sorella di Andrea, ha un grande tatuaggio che racconta la sua vita mentre nel pubblico ci sono anche due suoi amici, Simone e Luca e il fidanzato della sorella, Nunzio.

L’esterna di Karin e Oscar: dopo uno striscione molto eloquente, la corteggiatrice ha organizzato un giro turistico per Roma, quindi lo porta a conoscere la madre che gli racconta come la figlia parli di lui; la tappa successiva è allo zoo marino per assistere ad un esclusivo spettacolo dei delfini e non solo, tra una chiacchiera e l’altra Oscar riconosce che con lei sta bene; la giornata si conclude a cena, lui la trova molto bella e lei gli dedica una lettera, gli nega un bacio ma gli sguardi non finiscono mai!

Eleonora non ha capito se fra i due c’è stato un bacio e se sì “con la lingua”, Maria vuole capire la differenza e la ragazza spiega che di baci a stampo ce ne sono stati tanti, le interessava sapere se c’era stato un passo in più, poi se la prende con il tronista che la critica sempre mentre trova una “sventola” la rivale, Eleonora ci ha abituato a non avere peli sulla lingua e “ordina” alla rivale di guardare la sua esterna.

Eleonora va in pasticceria e compra tante sfogliatelle, quindi sorprende Oscar raggiungendolo a casa sua, il tronista e contento e confuso: “Non faccio entrare molte persone a casa”, ammette, poi scendono a trovare la nonna alla quale la ragazza porta un dolcetto e la nonna le parla di quando era piccolo; tornati in studio Tina è commossa e anche Oscar non nasconde la sua preoccupazione per la salute della nonna a cui vuole bene e che lo ha cresciuto, Eleonora lo vede in difficoltà e balla con lui.

Riprende l’esterna, i due si accomodano al tavolo di un belvedere e lui ne approfitta per farle conoscere telefonicamente il padre, la madre e Dalila, Oscar vuole sapere come avrebbe reagito la ragazza; l’esterna continua sugli scogli dove lei gli fa trovare una scatola che contiene un Alvin di peluche e la compagna Britney (Oscar in un’esterna aveva trovato una certa somiglianza con la fanciulla) lui apprezza e, dopo qualche parola, si baciano. Gianni li trova bellissimi e Maria le invita ad uscire, Oscar ci tiene a dire che il percorso fatto in trasmissione gli ha insegnato a soffermarsi sulle persone non si aspettava di ricevere così tanto, Gianni lo apprezza molto proprio per il poco tempo che aveva a disposizione, Oscar chiede di uscire un momento, intanto Tina si dice in stato febbrile a causa dei 5 vaccini fatti per la sua avventura a Pechino Express.

Oscar rientra, su consiglio di Andrea cambia l’ordine di sedute (per scaramanzia) e chiede di far entrare per prima Karin, è la prima che ha notato colpito dai suoi occhi ma non è lei la sua scelta! La ragazza è molto composta e affronta signorilmente la situazione.

In attesa del secondo step, Andrea e Oscar parlano un po’ di se stessi e della loro conoscenza, quando sono arrivati come due “stupidi” e si trovano adesso come due “fessi”, Oscar più compresso di lui e molto cambiato, Giulia ha un imprevisto con il suo vestito disegnato da lei.

Entra Eleonora, lui la guarda e tace, lei si spazientisce e prova a sdrammatizzare: “Che ansia”, lui continua a tacere, sta pensando e lei lo riprende: “Ma stai ancora a pensà?”, e finalmente Oscar le spiega il motivo per cui è lei la sua scelta! Tocca a Eleonora rispondere: gli ricorda tutte le volte in cui non ha avuto risposte da lui, ha pensato ai propri limiti, ne ha molti ma… lui glieli abbatte tutti ed è subito Sì!

Quando tutto si placa Oscar ammette che volendo far preoccupare lei si è trovato a tremare lui, per Andrea è stata la scelta con più petali, poi rimangono per la scelta del “collega” anche se l’amica di Eleonora entra in studio a cose fatte!
E il momento “fatale” di Andrea che ha portato la mamma e il suo migliore amico, poi decide che si parta dal video dell’ultima giornata con Giulia.

Tutto comincia a casa di lei, gli racconta della separazione dei genitori e mentre lui prepara il caffè gli annuncia l’arrivo di suo padre mentre in realtà sono amiche in visita, arriva anche una telefonata della sua mamma; in studio Giulia è contenta di avergli fatto conoscer alcune delle persone più importanti della sua vita, mentre Laura non ritiene opportuno commentare; il video riparte dalla loro passeggiata per Roma senza trascurare un giro di shopping visto che lui non si sa vestire, lo Trova “devastante” anche oggi, lui preferisce non commentare. La giornata insieme si conclude a cena con tante tenerezze, in studio lei dice solo: “Lui sa”, mentre Tina prova a togliere un po’ di petali.

Laura e Andrea sono insieme a Venezia, la meta è voluta da lei perché non l’aveva mai vista, i due ragazzi girano per calli e “rue” , si abbracciano sul vaporetto, non può mancare il giro in gondola e subito dopo lei si collega via skype con i suoi genitori ai quali fa i complimenti per le qualità della loro figlia; nella terza parte dell’esterna Andrea invita Laura a non essere pessimista e lei risponde che quando si provano sensazioni vere, anche se dovesse andare male, non si pentirebbe… poi però l’emozione la vince.

Si avvicina il momento fatale anche per Andrea, Giulia ha portato una delle sue migliori amiche e Laura il fratello, ma fra il pubblico ci sono anche quattro zie di Giulia; il fratello della ragazza si augura che Andrea abbia capito quanto sia più bella di come sembra, lo stesso dice la sua amica e Gianni spiega che le critiche mosse alla ragazza nascevano da una certo suo comportamento, ma visto che lei stessa lo ha riconosciuto…

Andrea si prepara, una rosa per Maria e una per Tina, trova anche le caramelle “giuste” per la conduttrice e prova a rimandare il momento fatidico, quindi chiama Laura e, dopo un lungo discorso ammette che non è lei la sua scelta, Laura se lo aspettava, non la prende bene, gli dà del superficiale, non è l’uomo che vuole accanto a sé e lascia arrabbiata lo studio, Gianni capisce la sua reazione.

Arriva Giulia, lui tira a se la poltrona rossa ma lei preferisce stare dov’è, Maria spiega che tiene le distanze finchè non sa di potersi fidare… Andrea ricorda il giorno del primo incontro, lei lo corregge subito, ricorda anche che gli diede subito dello “sxxxxx” e non gli è dispiaciuto nemmeno tanto… ci stava…p arla degli alti e bassi del loro percorso e poi ammette che il loro bacio che aveva sminuito invece gli era piaciuta tantissimo e poi… e poi… parte un video in cui si vede la data 10 febbraio, la data della loro prima esterna sotto il balcone di Giulietta a cui segue la parola “oggi”e la scritta “la mia Giulietta sei tu”. Lei non risponde semplicemente si butta fra le sue braccia per un lungo appassionato bacio, subito dopo Andrea la fa sedere di nuovo e le chiede ufficialmente se vuole essere la sua fidanzata e le dona una collana fatta apposta per lei, Tina fa gli auguri alle due splendide coppie.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820