Katy Perry e Orlando Bloom, sui social la conferma della loro storia d’amore /FOTO

di Redazione

» Costume » Katy Perry e Orlando Bloom, sui social la conferma della loro storia d’amore /FOTO

Katy Perry e Orlando Bloom, sui social la conferma della loro storia d’amore /FOTO

| lunedì 23 Maggio 2016 - 09:31

L’amore tra Katy Perry e Orlando Bloom non è un’invenzione dei giornalisti né dei curiosi paparazzi. Sono stati proprio i due attori a rendere finalmente pubblica la loro relazione: i due infatti hanno caricato su Instagram una fotografia scattata sulla scalinata di un hotel di Cannes. Entrambi infatti si trovano lì per il Festival del Cinema e nello scatto indossano costume e accappatoio.

1

Nessuno dei due aveva, fino a questo momento, parlato apertamente di relazione. Erano mesi, infatti, che i due venivano paparazzati insieme, nelle occasioni più disparate: dalla cerimonia di consegna degli ultimi Golden Globes agli scatti rubati in vacanza. Recentemente si è anche ipotizzato un tradimento da parte di Bloom, che avrebbe flirtato secondo la stampa con la giovane Selena Gomez.

Il gossip è stato immediatamente smentito da Katy che su Twitter, in occasione di un’attività benefica di Bloom, aveva invitato gli utenti a concentrarsi su cose più serie invece di dare importanza a “stupide cospirazioni“.

katy-perry-e-orlando-bloom-insieme

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820