Non dirlo al mio capo, le anticipazioni della quinta puntata di giovedì 26 maggio

di Redazione

» TV » Non dirlo al mio capo, le anticipazioni della quinta puntata di giovedì 26 maggio

Non dirlo al mio capo, le anticipazioni della quinta puntata di giovedì 26 maggio

| lunedì 23 Maggio 2016 - 10:50

Torna su Rai 1 giovedì 26 maggio con la quinta puntata “Non dirlo al mio capo“, la fiction di successo con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale. Ecco cosa dicono le anticipazioni.

Nel primo episodio, dal titolo “Fidarsi…è bene?”, Enrico assiste ad un litigio tra Fabrizio e il padre e decide di aiutarlo. Per ottenere ciò che vuole, però, Fabrizio è costretto a rivelare dei segreti che non aveva condiviso neanche con Lisa e che mettono a dura prova il loro rapporto. Intanto Mia dà una possibilità al ragazzo conosciuto in piscina, Giacomo, non senza suscitare qualche reazione in Romeo… E anche Jacopo e Claudia non sembrano voler condividere con nessuno il loro essersi messi insieme…

Nel secondo episodio, intitolato “La forza della debolezza”, in studio arriva un uomo disperato: l’ex moglie ha deciso di dividere tutti i loro averi letteralmente a metà: mezzo divano, mezzo orologio, mezzo tavolo e così via. Lisa non può immaginare chi si nasconda dietro questa follia né quanto il suo capo sia vicino a scoprire la verità su di lei e sull’esistenza dei suoi figli… Quell’uomo è Rocco, l’ex marito di Perla. Tra i due ci sarà uno scontro che alla fine rivelerà la verità sulla fine di quel matrimonio e riaprirà la possibilità per un nuovo tentativo di unione. Nel frattempo arrivano allo studio anche i genitori di Jacopo, ai quali il figlio ha raccontato “qualche” piccola bugia, facendo andare su tutte le furie la povera Claudia. Intanto Mia non sa scegliere: Giacomo o Romeo?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820