Briatore sceglie Otranto per un nuovo Twiga Beach Club, a giugno le selezioni per il personale

di Redazione

» Costume » Briatore sceglie Otranto per un nuovo Twiga Beach Club, a giugno le selezioni per il personale

Briatore sceglie Otranto per un nuovo Twiga Beach Club, a giugno le selezioni per il personale

| martedì 24 Maggio 2016 - 11:48

Importanti novità per quanto riguarda il turismo di lusso in Puglia: è stato siglato un accordo con Billionaire Lifestyle, holding di servizi di lusso che fa capo a Flavio Briatore. Il Twiga Beach Club Otranto aprirà per l’estate 2017 con l’obiettivo di portare nel Salento il concept dei Twiga Clubs. Otranto, quindi, entrerà nel circuito insieme alla Versilia, a Monte Carlo, a Dubai e, a partire dal prossimo autunno, anche a Londra.

Una location esclusiva che vedrà 150 gazebo di fronte al mare, ristorante, bar e nightclub con un programma artistico che accompagnerà gli ospiti fino all’alba in un’atmosfera unica e suggestiva, con accoglienza di altissimo livello anche grazie all’alta cucina italiana e giapponese.

La città di Otranto entra nel top, premiata anche quest’anno con la Bandiera Blu d’Europa. Un grande opportunità anche dal punto di vista lavorativo: a partire dal prossimo mese di giugno verranno avviati i “Twiga Casting” per la selezione e successiva formazione dello staff che dovrà garantire gli altissimi standard richiesti dal marchio Billionaire Lifestyle.

Il Twiga Beach Club Otranto sarà realizzato su un terreno privato, la cui destinazione urbanistica è definita come “servizi per la balneazione”. Dall’ufficio stampa. come si legge su lecce24news, precisano che “non si sottrae una spiaggia pubblica ai turisti e alla comunità locale ma è un più ambizioso progetto di riqualificazione del territorio per fini turistico-produttivi”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820