Gossip Grande Fratello, Barbara Donadio parla di Manfredi: “La nostra storia è finita, basta parlarne!” /FOTO

di Redazione

» Gossip » Gossip Grande Fratello, Barbara Donadio parla di Manfredi: “La nostra storia è finita, basta parlarne!” /FOTO

Gossip Grande Fratello, Barbara Donadio parla di Manfredi: “La nostra storia è finita, basta parlarne!” /FOTO

| venerdì 27 Maggio 2016 - 11:14

Non si placano gli attacchi a distanza tra Barbara Donadio e Domenico Manfredi, coppia nata all’interno del Grande Fratello e scoppiata ormai due mesi fa. Nonostante lui continui a parlare del suo rapporto con l’ex ragazza, Barbara ha voluto precisare di non volerne sapere più nulla.

“Mi piacerebbe che di certe cose ne parlasse chi ne ha voglia! Io non ho voglia di parlare della mia intimità e di quello che la riguarda! Anche perché, non ci scherziamo, non sono Victoria Beckam, quindi non mi va proprio di parlare della mia storia d’amore, anche perché non credo che sia così tanto d’interesse pubblico! Non capisco bene perché i giornali ne parlino, anzi forse lo capisco, però a queste domande ti risponderebbe meglio qualcun altro”.

Qualche giorno fa infatti, Manfredi ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Top, confermando l’ipotesi avanzata da molti e riguardante la motivazione della loro crisi di coppia. I due si sarebbero lasciati per colpa di Temptation Island: “Un agente che mi seguiva dopo l’uscita dalla Casa propose a tutti e due di partecipare a Temptation Island. Io con lei fui chiarissimo: qualsiasi cosa sarebbe successa in caso di partecipazione, i rapporti tra di noi sarebbero rimasti invariati”. Lei però “non ha voluto saperne – ha continuato Manfredi – ma io ho dato comunque la disponibilità, quasi sicuro di non essere chiamato. Da quel momento in poi ha rifiutato ogni contatto con me”.

Manfredi inoltre ha dichiarato di essere ancora innamorato della ex ragazza, nonostante lei sia ormai sparita nel nulla. “Le persone continuano a chiedermi, continuano a farmi domande… questa storia è finita – ha precisato Barbara –  È finita due mesi fa!Finiamo questa barzelletta, perché sta cadendo nel ridicolo!”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820