Giallo a Roma, trovato cadavere semi carbonizzato | La Procura indaga per omicidio volontario

di Angelica Serrai

» Cronaca » Giallo a Roma, trovato cadavere semi carbonizzato | La Procura indaga per omicidio volontario

Giallo a Roma, trovato cadavere semi carbonizzato | La Procura indaga per omicidio volontario

| domenica 29 Maggio 2016 - 08:43

Giallo a Roma, durante le operazioni di spegnimento di un incendio di una macchina. I vigili del fuoco, intervenuti in via della Magliana, intorno alle 5, hanno trovato, il corpo semi carbonizzato di una ragazza.

Il cadavere della ragazza era dietro un cespuglio in un’area adibita a parcheggio, a circa 200 metri di distanza dalla macchina incendiata. La vittima è Sara Di Pietrantonio, abitava in zona e frequentava l’Università Roma Tre. Al momento non si esclude nessuna pista, compresa quella dell’omicidio. L’automobile sarebbe della madre della giovane. Sul posto giunti il magistrato di turno, gli agenti della Squadra Mobile, della polizia scientifica e del commissariato San Paolo.

Da alcune informazioni si sa che la mamma della ragazza le avrebbe telefonato intorno alle 3 per sapere dov’era e lei avrebbe risposto “Sto tornando a casa”.

La procura di Roma procede per omicidio volontario. Gli accertamenti sono coordinati dal procuratore aggiunto Maria Monteleone. Tra le ipotesi prese in esame c’è anche quella del femminicidio. Nell’inchiesta al momento non ci sono indagati.

Intanto emergono i primi particolari. A quanto si apprende la ragazza si era lasciata da due giorni con il fidanzato.

Foto dal profilo Facebook.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820