Giorgia Surina dopo l’asportazione del tumore: la sua “iniezione di forza” è Giusy Versace

di Redazione

» Costume » Giorgia Surina dopo l’asportazione del tumore: la sua “iniezione di forza” è Giusy Versace

Giorgia Surina dopo l’asportazione del tumore: la sua “iniezione di forza” è Giusy Versace

| martedì 31 Maggio 2016 - 11:02

Giorgia Surina nei giorni scorsi ha subito un delicato intervento chirurgico per asportare un tumore che, per fortuna, si è rivelato benigno. Sui social aveva condiviso con tutti i suoi fan e dopo l’intervento aveva scritto su Instagram:

Ètuttoappostoamici!! Grazie per i vostri messaggi.. Mi hanno aperta e richiusa come una scatoletta di tonno ma almeno il tumore (per fortuna benigno) ha fatto spazio al bello che verrà. Voi, se potete, fate prevenzione. Avete tutta la vita da guadagnarci. Questa è la realtà.

giorgia-surina-tumore

 

Giorgia Surina, che recentemente è stata una delle protagoniste della serie di successo “Non dirlo al mio capo” è ancora in ospedale e ha postato un’altra foto dalla sua stanza in compagnia di una casa amica, Giusy Versace, conosciuta durante “Ballando con le stelle”. Ecco cosa l’attrice ha scritto a corredo dell’immagine:

Circondati solo di cose belle. Di abbracci che fanno respirare. Di persone che insegnano. Di anime affini a te. Circondati e fatti abbracciare. Decidi tu, in silenzio e dolcezza quasi buonumore, chi accogliere dentro l’anima. E respira a pieni polmoni l’amore intorno. Perché ce n’è ed è tanto. E perché non vale la pena mai perdere un sorriso. Grazie @giusy_versace_official per l’iniezione di forza!!! ❤️

Giorgia Surina sta attraversando questo momento delicato anche grazie all’affetto delle persone care e dei suoi tantissimi ammiratori. Un grande in bocca al lupo!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820