Gossip, Belen e Stefano in vacanza a Ibiza ma… in case separate

di Redazione

» Gossip » Gossip, Belen e Stefano in vacanza a Ibiza ma… in case separate

Gossip, Belen e Stefano in vacanza a Ibiza ma… in case separate

| mercoledì 15 Giugno 2016 - 12:36

Lo abbiamo già detto: Belen e Stefano stanno affrontando la loro separazione in modo molto maturo, perché hanno messo al centro di ogni cosa, e prima delle loro esigenze, l’amore per loro figlio Santiago. E così, per garantire al piccolo un’estate serena, gli ex coniugi hanno scelto di passare le vacanze a Ibiza, ovviamente però in due case diverse.

“Belen e io trascorreremo entrambi l’estate a Ibiza ma in case separate”, ha detto il ballerino al settimanale “Chi”. “Io ho acquistato una casa in una zona centrale, lei verrà con chi vorrà. Lo abbiamo deciso per il bene di nostro figlio, per far respirare a Santiago aria pura. Belen e io siamo in primis genitori e pensiamo al bene di nostro figlio. Qualsiasi cosa succeda tra me e lei fuori da Santiago, resta fuori. Il punto focale resta l’amore per lui. Il resto non mi interessa. Comunque sì, la mia sarà un’estate da “mammo” e da single. E la cosa mi piace molto” .

“Mio figlio e io abbiamo un rapporto basato sulla poca differenza di età che ci divide e che ci rende quasi fratello maggiore e fratello minore – spiega Stefano, che è diventato papà a 22 anni – In questo primo viaggio da soli Santi e io abbiamo unito valori antichi e vita moderna. Con lui, l’isola ora ha un gusto tutto diverso, nuovo. Dai sapori, ai colori. Persino i dialoghi con lui sono diversi. Ormai è cresciuto, è un ometto, il mio amore. Il mio unico amore”.

Più chiaro di così?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820