Incidente domestico per Nancy Brilli: “Ho rischiato di perdere un occhio”

di Redazione

» Costume » Incidente domestico per Nancy Brilli: “Ho rischiato di perdere un occhio”

Incidente domestico per Nancy Brilli: “Ho rischiato di perdere un occhio”

| mercoledì 15 Giugno 2016 - 11:34

Brutto indicente domestico per Nancy Brilli. All’attrice è finito accidentalmente in un occhio un detersivo un po’ acido, ma per fortuna le conseguenze non sono serie.

Le sue foto con una benda che copre l’occhio sinistro, il volto scavato e particolarmente pallido, sono state pubblicate da “Diva e Donna”, prima all’ingresso di un pronto soccorso oculistico e poi mentre rientra a casa dopo la visita. “Succede che quando sono davvero molto stanca faccio gesti inconsulti – ha spiegato l’attrice -. In questo caso, inavvertitamente, mi sono buttata in un occhio un detersivo un po’ acido. Ho sentito subito un bruciore molto forte, sono corsa verso il lavandino per lavarmi la faccia con l’acqua fresca”.

Ma non è bastato. “Così sono corsa all’ospedale oftalmico – racconta Nancy Brilli -. Ma non c’era nessuno, solo una coda lunghissima di persone che aspettavano di essere curate. Mi sono fatta portare al Policlinico, dove mi hanno medicata. Il risultato è questa benda che ho portato per circa cinque giorni”.

“Sono stata molto fortunata – conclude – Potevo perdere l’uso dell’occhio. Subito dopo l’incidente ho sentito un dolore fortissimo e so di aver rischiato”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820