Wanda Nara accusa: “Maxi Lopez ha picchiato i nostri figli”. Il giocatore si difende: “Tutto falso”

di Redazione

» Costume » Wanda Nara accusa: “Maxi Lopez ha picchiato i nostri figli”. Il giocatore si difende: “Tutto falso”

Wanda Nara accusa: “Maxi Lopez ha picchiato i nostri figli”. Il giocatore si difende: “Tutto falso”

| mercoledì 15 Giugno 2016 - 18:12

Nuove scambio di accuse tra Wanda Nara e Maxi Lopez: al centro della disputa c’è l’affidamento dei tre figli, questione che si è inasprita dopo la separazione e la nuova relazione della Nara con il giocatore argentino Mauro Icardi.

L’accusa della modella e star argentina adesso è gravissima: “Maxi Lopez si è presentato a casa mia, voleva portare via i nostri figli ancora in pigiama, loro non volevano e lui li ha picchiati”; un’accusa che si è tramutata in una denuncia, come confermato dall’avvocato della donna, Ana Rosenfeld.

Il giocatore argentino, ora in forze al Torino, respinge però categoricamente le accuse e passa al contrattacco: “La giustizia argentina aveva stabilito che io potessi passare con i miei tre figli il periodo che va dall’1 al 20 giugno. Da quel momento ho subìto accuse, attacchi e cattiverie di ogni tipo e Wanda ha impedito la possibilità che io vedessi i ragazzi: ha addirittura lasciato i bambini con sua madre solo per tenerli lontani da me”.

Maxi Lopez si lamenta anche di Mauro Icardi: “Ha causato un clima ostile facendo piangere i miei figli. Davanti a questa situazione mi hanno accusato di sequestro dei miei figli, violenza e altre menzogne e ho deciso di andare via”.

Maxi Lopez aveva fatto ricorso al tribunale per esercitare la patria potestà e impedire ai suoi figli di lasciare l’Argentina: la richiesta era stata inizialmente accolta, poi revocata su richiesta della legale di Wanda Nara.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820