Serra di marijuana con musica di Bob Marley | Il fermato: “Fa bene alle piante” /VIDEO

di Redazione

» Cronaca » Serra di marijuana con musica di Bob Marley | Il fermato: “Fa bene alle piante” /VIDEO

Serra di marijuana con musica di Bob Marley | Il fermato: “Fa bene alle piante” /VIDEO

| venerdì 17 Giugno 2016 - 15:38

Gli agenti del Commissariato di ‪Sesto San Giovanni‬ hanno arrestato un 43enne italiano A. D. V., originario di Foggia ma residente a Ornago, che aveva messo su una coltivazione di marijuana: oltre 200 vasi erano nascosti in un capannone che lui aveva affittato a Brugherio (MB).

Gli agenti si sono decisi a entrare dopo aver udito della musica a un volume troppo alto: dentro la serra hanno trovato tutto il necessario per la crescita delle piante, ventilazione forzata, lampade, fertilizzanti e altoparlanti. Sì perché il fermato ha dichiarato che “la musica fa bene alle piante”. E non solo musica classica ma anche Bob Marley, giusto per rimanere in tema.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti il capannone di Brugherio – di proprietà di una ditta metalmeccanica chiusa nel 2008 – era stato affittato sulla parola proprio quest’anno dal figlio del defunto proprietario al 43enne, che aveva anticipato 6mila euro e doveva farci “un’attività edilizia”. In effetti i mattoni li ha usati per costruire la serra provvisoria.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820